Google

World Wide Web anti-scam

Seitenindex umschalten Seiten: 1 Thema versenden
Normales Thema Darya <devochkamed36@gmail.com> (Gelesen: 89 mal)

Informazioni
Themenstarter Themenstarter
Scam Warners

I Love YaBB 2.6.12!

Darya <devochkamed36@gmail.com>
13. November 2024 um 12:08

Il mio rispetto X!
Come va oggi? Come ti senti?
Voglio ringraziarti molto per le tue foto. Penso che tu sia un uomo molto bello e hai un aspetto molto bello. Sarò molto contenta se mi manderai quante più foto possibili, foto della tua casa o dei tuoi amici. Sono interessata a tutto di te. Voglio conoscerti il ​​meglio che posso.
Per me, la differenza di età non conta. Penso che un uomo dovrebbe essere più vecchio di una donna. Credo che più un uomo è vecchio, più è saggio e intelligente.
Penso che la cosa più importante in un uomo sia la sua mente. Quindi mi piace molto che tu sia più vecchio di me e penso che tu sia un uomo intelligente e ne sono
attratta.So parlare italiano, ma non ho avuto alcuna pratica di comunicazione per molto tempo, quindi ti scrivo in inglese.
Spero che tu possa leggere le mie lettere tramite un traduttore.  Ma se mi dai il tuo numero di telefono, allora ti chiamerò e ti assicurerai che so parlare bene l'italiano. Non avremo problemi a comunicare nella tua lingua. Vorrei davvero che chattare ci aiutasse a conoscerci meglio e quindi a incontrarci. Penso che nel 21° secolo, quando ci sono molti aerei ogni giorno, non sia un problema pianificare un incontro. La distanza non è un problema per me. Ciò che conta è solo il desiderio di due persone di essere una coppia. Ci credi?? Se chattando ci avviciniamo e riusciamo a iniziare la nostra relazione, non vedo alcuna difficoltà a venire nel tuo paese. Come ti ho detto prima, ti mando
e-mail dal mio computer di lavoro. Sono sempre in clinica al mio computer di lavoro, quindi non ho affatto bisogno di un computer personale a casa.
Posso scriverti lettere dal mio computer di lavoro senza problemi. Ho uno smartphone, anche se oggi l'ho inserito in una soluzione di archiviazione medica.  Ero molto dispiaciuta e ho subito portato il mio smartphone a far mettere a punto, ma il maestro ha detto che il liquido aveva corroso diverse piccole parti e che doveva essere più facile comprare un nuovo smartphone che riparare quello vecchio. Ma volevo comprare un nuovo cellulare da molto tempo e ora avrò la possibilità di comprarne uno nuovo tra due settimane,
quando riceverò il mio stipendio. Ora tutta l'elettronica è molto costosa, dato che il dollaro e l'euro sono cresciuti molto in Kazakistan. Ma oso chiederti di non agitarti
e tra 2-3 settimane comprerò un nuovo smartphone e condividerò direttamente con te il mio numero di telefono e potremo mandarci messaggi su WhatsApp chiamarci tramite Skype.
Nel frattempo, mi aspetto che tu sia paziente, perché finché non mi pagheranno, non avrò la possibilità di acquistare un telefono. Senza un telefono, non sono in grado di usare WhatsApp o Skype quindi ti chiedo di essere un po' paziente. Sono onesta con te e ti sto dicendo solo la verità e ti chiedo di non dubitare di me. Anche se prima di acquistare un cellulare, posso chiamarti dal mio telefono di lavoro che ho e scriverti dal mio computer dal lavoro. Il mio capo mi ha permesso di farlo.
Sarebbe fantastico se mi scrivessi il tuo numero di telefono nella tua prossima
e-mail e nei prossimi giorni sarò felice di chiamarti. Fatto?
Spero che tu abbia voglia di sapere anche come suona la mia voce, ho ragione???? Penso che parlare al telefono aiuterà a rafforzare la nostra fiducia reciproca. Hai capito il mio punto??? Quindi, nella prossima e-mail, ti chiedo di scrivermi il tuo numero di telefono completo con il prefisso internazionale. Ok?
Sogno di parlarti al telefono e spero che non sia un problema per te darmi il tuo numero. Tutto ciò che voglio è solo chiamarti e sentire la tua voce.
Purtroppo non ho un profilo Facebook. Ho cancellato la mia pagina un anno fa, perché alcuni uomini bizzarri mi scrivevano continuamente con proposte di sesso e condividevano le mie foto per soldi, quindi ho suggerito di cancellare la mia pagina, perché non riuscivo a trovare niente di interessante lì. I social network non mi piacciono e preferisco la comunicazione reale. La mia amica stava attraversando la strada 3 mesi fa mentre chattava con qualcuno su Facebook e non si è accorta del momento in cui stava attraversando la strada quando è stato letto il segnale è stata investita da un'auto ed è morta. Sembra che ora molte persone si comportino come zombie e passano tutto il tempo sui loro telefoni senza accorgersi dei pericoli. È anche bello che io abbia annegato il mio cellulare in un disinfettante, quindi per 2 settimane mi sono riposato dal cellulare e ho dedicato il mio tempo alla comunicazione reale con le persone, piuttosto che virtuale. Leggo molte informazioni sulle truffe in rete e voglio assicurarti che non ho bisogno di nulla da te. Non ho niente a che fare con i tuoi dati personali, il tuo profilo bancario o i tuoi soldi. Tutto ciò che mi interessa è costruire una relazione basata sull'amore e sulla fiducia. Ti chiedo di non paragonarmi ad altre donne e ancora di più con le traditrici. Sono una dottoressa di categoria superiore, sono stata in diversi paesi e posso permettermi di pagare da sola ed essere una donna indipendente. Non ho alcun desiderio di passare del tempo con un uomo che gioca con i sentimenti, che cerca soldi o avventure. Sto aspettando un uomo che sia sicuro di ciò che vuole, che sia vero, sincero e con un senso di divertimento..) Spero nella tua correttezza e reciprocità. Siamo semplicemente onesti l'uno con l'altro e impariamo a conoscerci sempre di più ogni singolo giorno. Sostengo l'idea che solo la crescita graduale della relazione ci aiuterà a incontrarci. Sei d'accordo? Infine, ti farò sapere di più sulla mia famiglia.
Sfortunatamente, non ho nessuno, dato che mio padre ha lasciato me e mia madre quando avevo solo 7 anni. Ci ha lasciato per un'altra donna e da quel momento non so più nulla di dove si trovi e se sia vivo o meno. Non ha mai nemmeno provato a contattarmi di nuovo e sono davvero arrabbiata con lui. Mia madre è morta 2 anni fa di cancro. Amavo molto mia madre perché era l'unica persona che mi amava veramente. Sono figlia unica, quindi non ho fratelli. C'erano mio zio e mia zia, tuttavia sono morti in un incidente d'auto un anno fa. Oggigiorno sono una ragazza completamente sola e non ho nessuno tranne i miei amici. Ho i miei amici che mi sostengono. Il nome della mia migliore amica è Yulia e solo a lei è concesso di conoscere tutti i miei segreti, ecco perché mi fido di lei anche raccontando la mia vita. Le nostre mamme erano migliori amiche e ora lo siamo anche noi. Voglio lasciare il mio paese per sempre, perché non ho niente che mi tenga qui, perché il paese in cui vivo non si sta sviluppando per niente. Non ho intenzione di costruire relazioni con ragazzi del posto, perché non sono interessati a niente se non all'alcol e alla droga. Quindi, voglio trovare un gentiluomo su Internet con cui iniziare una relazione forte basata sull'amore e sulla fiducia. E se fossi tu quell'uomo?))
A prima vista, sembri un brav'uomo su cui non vedo l'ora di fare affidamento. Cosa ne pensi? Non vedo l'ora di sentirti e ti manderò un'e-mail non appena riceverò la tua risposta, Darya
« Zuletzt geändert: 13. November 2024 um 13:51 von Webmaster »  

5n6fpnu5t.jpg ( 127 KB | Downloads )
5n6fpnu5t.jpg
5qyc26ckg.jpg ( 131 KB | Downloads )
5qyc26ckg.jpg
ax25rv6km.jpg ( 149 KB | Downloads )
ax25rv6km.jpg
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

Indikation
Informazioni
Scam Warners

I Love YaBB 2.6.12!

Re: Darya <devochkamed36@gmail.com>
Antwort #1 - 13. November 2024 um 12:15

Ciao mio caro X!
Sono molto contenta di ricevere la tua nuova lettera, grazie mille per l'attenzione! Ne sono molto contenta.
Come stai oggi? Com'è il tuo umore? Spero che vada tutto bene. Grazie per le tue nuove foto. Mi piaci molto e vorrei avere più foto possibili di te.
Ti invierò anche le mie foto in ogni email.
Grazie per il tuo numero di telefono. Nei prossimi giorni, appena ne avrò l'opportunità, ti chiamerò dal mio lavoro e potremo parlare al telefono. Ok?
Te lo racconterò nelle mie prossime lettere, quando ti telefonerò. 
Francamente parlando, oggi ho avuto una giornata molto impegnativa, avevo così tanti pensieri per la testa e sono piena di emozioni strane ma piacevoli!
Voglio condividerli con te e ora vi descriverò cosa è successo oggi. Oggi mi sono svegliata presto la mattina. La luminosità dei raggi del sole mi hanno fatto aprire gli occhi. Hanno riempito la mia stanza di luce e mi hanno svegliata perché il mio letto è situato vicino alla finestra. Mi sono alzata, ho fatto una doccia, sono andata in cucina, ho preparato la mia colazione preferita: frittata, insalata Caesar e caffè. Mentre mangiavo mi sono reso conta che ero preoccupata per qualcosa. In effetti, tutto si è rivelato molto semplice, non credi anche tu caro X?
Ieri, nella mia lettera, ti ho parlato ancora della mia idea di relazioni e della mia vita personale. Spero che tu capisca le mie intenzioni e progetti per il mio futuro))) Volevo arrivare prima al lavoro e controllare la mia casella di posta. Ero molto spaventata dal pensiero che ci fosse
nessuna risposta da parte tua. Di solito vado a lavorare con i mezzi pubblici e nella mia città è una vera sfida! Tutti gli autobus sono tutti sovraffollati, la gente ha fretta e a volte sento le grida indignate delle persone che sono state schiacciate da qualcuno... Ma mi piace la mattina così com'è)) Porta sempre novità, buon umore e nuove aspettative! X, oggi al lavoro ho capito che presto avrò una tappa importante nella mia vita. Domani parteciperò a un concorso tra i professionisti medici e i migliori candidati riceveranno sovvenzioni per la formazione e lo sviluppo professionale. Tali eventi si svolgono nel nostro Paese ogni anno. Tali borse di studio danno la possibilità di una formazione gratuita all'estero per acquisire una nuova esperienza. Vi ho detto che ho già ottenuto tali sovvenzioni per diverse volte e ho fatto uno stage in Israele, negli Stati Uniti e in Europa. Quindi oggi ho cercato di finire il mio lavoro il prima possibile. Penso che andrò in palestra perché mi aiuta a concentrarmi e ad esprimere correttamente i miei pensieri. Questa sera sarà dedicato alla preparazione della mia presentazione perché desidero davvero poter ottenere questa borsa di studio. Questa borsa di studio dà il diritto di scegliere il paese in cui il vincitore vuole avere la sua pratica e una clinica, dove uno verrà formato e lavorerà. Ora devo finire la mia lettera e spero che non ti risenta… capisci che domani sarà un giorno molto difficile ed estremamente importante per me! Ma lo farò non vedo l'ora di leggere la tua lettera domani. Cordiali saluti, Darya

Buongiorno mio caro X!
Sono così felice di leggere la tua lettera. Come stai? I risultati della presentazione saranno annunciati domani. Incrocia le dita per me!
Grazie per le tue nuove foto. Stai benissimo e sei decisamente il mio tipo di uomo. Mi piaci molto.
Sì, ho visto delle foto della tua città e ho visto alcuni video. Mi è piaciuto molto.
Non so quanto sia la differenza di fuso orario tra noi e credo 4 ore. Io vivo ad Almaty e puoi cercare su Google la nostra differenza di fuso orario.

Anche in un giorno così importante mi sono svegliata pensando a te. Credo che sto iniziando ad abituarmi a leggere le tue lettere ogni giorno. Diventano qualcosa di molto importante per me. Come sempre, ho fatto colazione velocemente. Continuo a pensare a te tutto il tempo... Sento che sei proprio quella persona di cui sognavo
e finalmente ti ho trovato e ora non voglio perderti! Vorrei conoscerti meglio e vedo che abbiamo una meravigliosa comprensione reciproca. Vedo un raggio di luce nelle vostre lettere. E ogni lettera mi porta sempre più informazioni l'uno sull'altro, penso che sia meraviglioso. Sei d'accordo con me Marco?
È stata una giornata ben spesa, ma oggi sono piuttosto stanco al lavoro perché non ho avuto molto tempo libero per riposarmi o anche solo per una tazza di tè... Abbiamo un sacco di clienti e tutti hanno i loro problemi, ma quando inizio a pensare a te mi dimentico di tutto. Penso spesso al futuro e sono felice che tu sia presente nella mia vita e mi fido completamente di te. Secondo me fiducia, sostegno e comprensione sono lo sfondo del vero amore. Il mio vitale principio è essere il più onesto e aperto possibile con la persona con cui voglio stare. Mi fido di te mia cara, e spero che anche tu ti fidi di me. Se vogliamo costruire relazioni, dovremmo essere onesti non solo nelle lettere, ma anche nei cuori. Apprezzo e rispetto un uomo che mantiene la parola data e non parla al vento.
Marco spero che tu non sia una persona del genere e che tu mostri sempre le tue parole nei fatti, non è vero? Per me è molto importante che l'uomo abbia la fiducia in se stesso e non è un codardo. Voglio che il mio uomo sia come un muro di pietra che possa proteggermi dai problemi e dai tumulti della vita.
Mia cara, se non ho risposto ad alcune delle tue domande significa che non le ho capite, quindi potresti inviarmele ancora una volta per favore, è molto importante per me per rispondere a tutte le tue domande!
Caro qual è il tuo obiettivo principale nella vita? Cosa vuoi raggiungere? Potresti condividere i tuoi sogni con me se non è un segreto, ovviamente))
Il mio sogno più grande è trovare un uomo gentile e intelligente, da amare ed essere amato… Spero che i nostri cuori batteranno all’unisono))) Rispondimi il prima possibile
perché le tue dolci lettere mi portano gioia e stupore!
Non vedo l'ora di ricevere una nuova lettera da te, mia cara! Con tutto il cuore, tua Darya.

PS
Mio caro, ti mando il mio video di allenamento sportivo all'aperto. Mi piace fare esercizio e d'estate mi alleno spesso all'aperto o in palestra. Spero che ti piaccia il mio video???
« Zuletzt geändert: 13. November 2024 um 13:54 von Webmaster »  

My_training_session.mp4 ( 3477 KB | Downloads )
n5t28ukiv.jpg ( 206 KB | Downloads )
n5t28ukiv.jpg
cQm1m8Yz.jpg ( 101 KB | Downloads )
cQm1m8Yz.jpg
HT9OuTRI.jpg ( 196 KB | Downloads )
HT9OuTRI.jpg
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

Informazioni
Scam Warners

I Love YaBB 2.6.12!

Antwort #2 - 13. November 2024 um 12:20

Ciao, caro X!!! È un grandissimo piacere ricevere una tua e-mail!
Mio caro, nelle mie lettere ho scritto che attualmente sto partecipando a un concorso per una borsa di studio, il che significa che ho molto lavoro con i documenti. In questi giorni non ho potuto rispondere ma non ci saranno più ritardi e ti scriverò più spesso.
Non hai bisogno che mi mandi uno smartphone: tra 2 settimane riceverò il mio stipendio e comprerò un nuovo smartphone. Nel frattempo, posso chiamarti usando la mia carta prepagata per le chiamate internazionali o dal mio telefono di lavoro.
Non sono mai stata in Italia, ma vorrei tanto visitare il vostro splendido Paese.
Come stai? Com'è andata la tua giornata oggi? Spero che tu stia bene e che il tuo umore sia al top.
Ogni mattina mi sveglio pensando a te e il mio umore migliora immediatamente. La scorsa notte ho sognato il nostro vero primo incontro. È stato molto
romantico e indimenticabile! Abbiamo fatto un pic-nic in riva al mare e ci siamo goduti il tramonto... Marco mi manchi! Vorrei passare più tempo possibile con te! Sei diventato una persona molto vicina per me e spero che non ci fermeremo a questo stadio delle nostre relazioni))) Penso che le nostre lettere, le emozioni e i sentimenti che esprimiamo in esse sono diventati il nostro sfondo per qualcosa di veramente serio e molto importante, non credi?! 
Mi dispiace non esserci incontrati prima! Ovviamente capisco che viviamo in paesi diversi ed è stato un problema per noi incontrarci prima))) Ma alla fine ci siamo trovati e non voglio perdere l'occasione di stare con la persona giusta!))
Ora sono molto grata al destino e alla mia prima lettera per averci trovato in questo grande mondo. Sono certa che potremo essere felici insieme!
Il mio cuore è aperto a te ora. Spero che tu non lo spezzerai, perché mi fido di te e credo a ogni tua parola. Spero che le nostre relazioni si sviluppino nel crescere nel vero amore. Ti prometto di essere sempre sincera e onesta nei miei sentimenti. Non voglio giocare, perché cerco relazioni serie.
Penso di provare dei sentimenti per te, ma finora non riesco a esprimere correttamente le mie emozioni. Mi sembra di comportarmi come una bambina...)
Adesso ho tali sensazioni che nella mia testa tutto è capovolto e sono piena di emozioni luminose!))) E tutte queste cose accadono per colpa di te Marco... Mi piace molto leggere le tue lettere e le leggo con ansia di sapere cosa succederà alla fine))) Poi le ho lette di nuovo e ancora più volte. Quasi dimenticavo di darti una buona notizia! Uno dei membri della giuria mi ha detto che ho fatto una presentazione perfetta, quindi ho molto buone possibilità di ottenere questa borsa di studio. Riesci a immaginare?! Ero tra i primi cinque! Quindi sono abbastanza nervosa e preoccupata per i risultati, ma i pensieri su di te continuano in me.... dall'impazzire...
Caro, ti sei sistemato nella mia testa, nella mia anima e nel mio cuore... A volte non riesco nemmeno a credere che stia succedendo a me!))))
Ora sono semplicemente felice e voglio condividere con te tutti i miei sentimenti e le mie emozioni! È difficile da spiegare, ma mi sembra che stia iniziando una nuova fase nella mia vita.....Cosa ne pensi?
Ora devo andare a casa a cucinare e credo che guarderò un bel film gentile. Ti auguro una splendida giornata di sole e non vedo l'ora di una nuova lettera da parte tua!
Ti bacio, tua Darya

PS
Mio caro, ho davvero voglia di sentire la tua voce e giovedì o venerdì ti chiamerò al telefono. Ti chiedo di tenere il telefono vicino in questi giorni così non perderai la mia chiamata. Ok? Ti chiamerò dal mio telefono di lavoro +77752142607.
Se non riesco a contattarti dal mio telefono di lavoro, ho acquistato una scheda telefonica prepagata per chiamate internazionali con il numero +1-318-602-0467.
Questa carta prepagata ti consente di effettuare chiamate molto più economiche rispetto a un telefono normale. Quindi penso che ti chiamerò da questo numero. Ok? Ti chiedo di annotare questi 2 numeri di telefono nella tua rubrica telefonica in modo che il tuo operatore telefonico non blocchi la mia chiamata e io possa contattarti. Ok? Spero che non perderai la mia chiamata e che potremo parlare. È anche questo che vuoi?

Ciao amore mio!
Mio caro, grazie per le informazioni sulle cliniche più vicine. Queste informazioni mi sono state molto utili e darò l'elenco delle cliniche al mio curatore.
Mio caro, è troppo presto per parlare di vacanze in Toscana perché ho vinto la borsa di studio e devo prima capire questo. Abbi un po' di pazienza.
Sì, so giocare a scacchi.
Ho frainteso la tua domanda sull'intimità: cosa intendi?? Se intendi sesso, allora amo il sesso e penso che il sesso sia importante in una relazione.
Mio caro, non ho bisogno di ricevere un telefono e lo comprerò io stessa quando sarò pagata. Se vuoi farmi un regalo, allora dovresti farlo di persona, non per posta.
Oggi ti chiamerò di nuovo e spero che tu risponda alla mia chiamata e parleremo. Ok? La tua nuova lettera mi ha resa felice di nuovo oggi)) La aspettavo con impazienza! X, le tue lettere mi portano sempre gioia e buon umore. Sono molto contenta che ci siamo incontrati. Sei appena entrato nella mia vita e sogno
di te ogni giorno!
Sono appena tornata dall'incontro con il mio curatore. Mi ha spiegato i requisiti e mi ha dato l'elenco di tutti i documenti necessari. Oh, avrò da fare molto! Mi preparerò tutto con grande piacere perché è il mio unico modo per vederti il prima possibile! Quindi, ecco l'elenco dei documenti necessari:
- Visto (per formarmi e lavorare nel vostro paese ho bisogno di ottenere un visto di lavoro per 1 anno. Conosco tutta questa procedura e tutti i documenti saranno pronti rapidamente.)
- Luogo di lavoro previsto (grazie per avermi aiutata con queste strutture)
- Riferimento medico
- Diplomi e certificati di tutti i luoghi in cui mi sono formata negli ultimi anni.
- Luogo di residenza nel tuo paese
- Alcuni documenti di accompagnamento e raccomandazioni del mio datore di lavoro.
Come puoi capire, i prossimi giorni saranno molto tesi e pieni di preoccupazioni. Spero che mi perdonerai se ti mando una lettera così breve.
Spero che tu X capisca che ho bisogno di tempo per fare tutto questo. Vorrei sbrigare tutte le formalità il prima possibile, perché ho davvero voglia di venire e ci vediamo! Oggi devo ancora fare il mio lavoro di base. La sera ho intenzione di incontrare Yuliya. Sono impaziente di condividere una notizia così incredibile!
Ti mando il mio tenero bacio e aspetterò la tua lettera. La tua Darya
« Zuletzt geändert: 13. November 2024 um 13:54 von Webmaster »  

wfWiyGOz.jpg ( 174 KB | Downloads )
wfWiyGOz.jpg
1XGo52ge.jpg ( 203 KB | Downloads )
1XGo52ge.jpg
N6D09bBb.jpg ( 359 KB | Downloads )
N6D09bBb.jpg
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

Informazioni
Scam Warners

I Love YaBB 2.6.12!

Antwort #3 - 13. November 2024 um 12:29

Ciao tesoro mio!
Come va la tua giornata oggi? Tutto bene?
Ti ho chiamato da una carta prepagata che ho comprato per le chiamate internazionali e sono molto costose. Le chiamate sono più economiche con questa carta e questa è una carta americana, quindi hai un numero americano visualizzato. Hai capito?
Mio caro, l'associazione medica mi affitterà un appartamento nella tua città. Non devi preoccuparti di niente,
poiché ho già fatto uno stage in diversi paesi 3 volte e mi è sempre stato fornito un appartamento ammobiliato con tutti i comfort per tutta la durata del mio tirocinio. 2 giorni prima della mia partenza, mi verrà comunicato l'indirizzo di questo appartamento. Non appena tutti i documenti saranno pronti e completati, ti darò queste informazioni non appena tutto sarà pronto e sistemato. Ma se vuoi, posso vivere con te. Voglio davvero addormentarmi e svegliarmi tra le tue braccia ogni giorno. Se vuoi che io viva con te, dammi il tuo indirizzo esatto.
Sì, certo che ho un passaporto straniero.

Come ti ho detto, ieri ho incontrato la mia amica Yulia. Abbiamo avuto una meravigliosa conversazione tra ragazze e le ho raccontato molto di te e della nostra relazione. Lei è davvero molto felice per noi e desidera solo felicità! Conosco Yulia da scuola. È l'unica persona a cui posso dire tutto e lei conosce tutti i miei segreti. Ci capiamo senza parlare. Quando mi guardava, mi sono resa conto che era più che felice per noi e ha notato un luccichio nei miei occhi. Sono molto felice che la mia cara amica mi sostenga in tutto. Per molto tempo si è preoccupata per me che io non avevo vita privata e conduco la mia vita da sola. A proposito, Yulia ti manda grandi saluti! Mi ha chiesto come avrebbe funzionato tutto questo e come sarei riuscita ad andare nel tuo paese, perché è molto costoso. Le ho detto che ho firmato un contratto con l'associazione medica e in base al quale ottengo il premio di 5000 € al mese. Questa è la prima parte delle mie passività di sovvenzione. Questo denaro mi viene dato per il viaggio e le spese per l'alloggio. Ai sensi di questa sovvenzione, il mio datore di lavoro, in quanto uno degli sponsor di questa organizzazione, è tenuto a contribuire con il 50 percento dell'importo totale.
Dopo di che, il rappresentante di questa organizzazione si fa carico di tutte le mie spese connesse al trasferimento nel vostro paese. Non appena arrivo nel mio nuovo luogo di lavoro, entro 2-3 giorni incontrerò un rappresentante dell'ordine dei medici in Italia. Yuliya ha detto che è fantastico che non devo pagare nulla da sola e devo solo raccogliere alcuni documenti. Tutte le cose organizzative saranno fatte dai rappresentanti dell'organizzazione e dai rappresentanti di questo programma in Italia. Così abbiamo parlato e parlato tutta la sera! Yulia è rimasta anche per la notte a casa mia, perché era troppo tardi per tornare a casa! Oggi, come al solito, sono corsa al lavoro per controllare la mia casella di posta e scriverti una lettera: sono sopraffatta dalle emozioni e vorrei poterle condividere tutte con te, X!
Ti auguro una splendida giornata di sole e aspetto la tua email.
Con tutto il mio amore, la tua Darya

Ciao caro X! Sono felice di ricevere di nuovo la tua lettera!
Sono stata molto felice di parlare con te al telefono e mi piace la tua voce.
La mia borsa di studio è di 1 anno. Ciò significa che posso stare nel tuo paese per 1 anno, ma voglio restarci per sempre.
Domani incontrerò la mia curatrice e lei mi darà tutte le informazioni su quando potrò recarmi nel tuo Paese. Posso scriverti tutti i dettagli domani. Penso che arriverò in Italia alla fine di novembre.
Ti chiedo di smetterla di essere nervoso e preoccupato. Fidati di me e verrò da te presto. Non hai bisogno di ripetere le stesse domande in ogni lettera a cui devo rispondere più e più volte.
Ho dimenticato di fornirti il sito web (https://ck-dentistry.tilda.ws/ ) della clinica dove lavoro ad Almaty. Puoi dare un'occhiata a questo sito e vedere anche la mia foto...))) Se ti trovassi ad Almaty, potresti fissare un appuntamento con me tramite questo sito....)
Ti sono grata per tutto il tuo amore e la tua attenzione nei miei confronti. Sono ansiosa di essere la tua donna e la tua principessa nella vita. Non riesco a immaginare la mia giornata senza la tua attenzione. Ora riesco a malapena a immaginare la mia vita senza di te... Da oggi vengo al lavoro solo per leggere le tue lettere e ti mando le risposte. Le tue lettere sono diventate qualcosa di importante nella mia vita. Ora non sono impegnata nel mio lavoro principale e mi sto occupando dell'organizzazione del mio viaggio. Quindi, dato che ho già raccolto tutti i documenti necessari, ho più tempo libero.
Oggi sono andata alla mostra di un artista francese. Ho visto un quadro molto bello dove una ragazza bacia un uomo. Non riuscivo a staccare gli occhi da esso e ci ho immaginati insieme... Ho appena chiuso gli occhi e ho immaginato che fossimo noi... in piedi sulla riva del fiume. Mi abbracci molto teneramente e sentiamo una felicità infinita… Vorrei essere proprio accanto a te adesso! Sembra che quei due della foto vogliano trascorrere tutta la loro vita insieme come facciamo noi... A volte immagino il nostro primo bacio e questi pensieri mi fanno arrossire))) È così incredibile avere una possibilità per conoscerti e sapere che anche tu stai pensando a me, non è vero?))) Spero davvero e credo che tu voglia che io stia con te e farai di tutto affinché stiamo insieme.
Ti mando i miei abbracci e baci, tua Darya.

Ciao tesoro!
Sono molto contenta che tu abbia visitato il sito web della clinica dove lavoro. Sono contenta che ti sia piaciuto. Cosa intendi con cosa farà la clinica senza di me? Lavorerà normalmente.
Ti scrivo e so che il mio cuore e i miei pensieri stanno volando da qualche parte con te. Vorrei poterti vedere dal vivo e avremmo una lunga conversazione. Il tuo supporto è molto importante per me ora. Di tanto in tanto immagino il nostro primo incontro e quanto siamo diventati intimi l'uno con l'altro. Sogno le tue mani forti e desidero abbracciarti alle spalle. Se solo potessi vedere il tuo viso così da vicino! Sono così emozionata! Voglio vedere la tua felicità negli occhi e vivere con pensieri per un futuro felice, tu... io... e il mio nuovo lavoro. Credo che riuscirò in tutto e ci incontreremo molto presto.
Diventerò per te Marco la donna più necessaria, più desiderata e amata! Voglio supportarti in tutto. Sarò gentile,
saggia e comprensiva! Sento che ci stiamo avvicinando sempre di più. Continuo a pensare a te ogni giorno, ogni minuto... Sei la mia aria senza la quale non posso vivere nemmeno un secondo. Voglio renderti l'uomo più felice di questa terra. Hai sciolto il mio cuore, che era stato un ghiaccio freddo per molto tempo.
Tu sei tutta la mia vita! L'amore fa miracoli con le persone, dà loro le ali e le fa volare l'una verso l'altra... Sei d'accordo con me, tesoro?
Ho una grande notizia per te! Oggi ero in riunione con il mio curatore. Le ho dato l'ultima parte di tutti i documenti necessari. Ora ho tutti i documenti per iniziare il mio programma di sovvenzioni. Ora mi sento la donna più felice del mondo perché sto volando da te! Dal momento che tutti i documenti sono raccolti
significa che posso volare da te approssimativamente tra 15-17 giorni. Per prenotare i biglietti, X, devo sapere qual è l'aeroporto più vicino a te.
Potresti per favore darmi questa informazione nella tua risposta? Voglio spiegarti ancora una volta come funziona questo sistema di istruzione internazionale,
in modo che tu possa avere un'idea chiara di tutto. Ci sono diversi datori di lavoro e imprenditori che hanno organizzato l'organizzazione medica internazionale.
Sono interessati al miglioramento continuo della qualificazione e del livello di conoscenza dei propri dipendenti, per questo inviano i loro migliori dipendenti all'estero nei centri medici e cliniche per acquisire e scambiare nuove esperienze in campo odontoiatrico. A loro volta migliorano la qualificazione dei loro dottori e questo aumenta la valutazione della clinica e porta profitto. Pertanto, tutti i membri di questa organizzazione contribuiscono costantemente al fondo generale. Questo denaro costituisce l'importo della sovvenzione e i migliori dipendenti hanno l'opportunità di formarsi in diversi paesi in tutto il mondo e ricevono
uno stipendio per la pratica. Come vi ho detto prima, quest'anno sono cambiate le condizioni di lavoro delle borse di studio. L'associazione assegna il primo
tranche che copre le spese di viaggio e alloggio e l'organizzazione di un nuovo lavoro. Questo dipendente riceve il denaro sotto forma di certificato quando
arriva in un nuovo posto di lavoro. Per fare questo, il datore di lavoro è tenuto a versare il 50 per cento di questa tranche, quest'anno tale importo è di 1500 euro.
Si tratta di una quota di sponsorizzazione.
Tutti gli altri costi sono pagati dal fondo generale del paese in cui si svolgeranno il lavoro e la formazione. Ciò significa che non appena volo da te, riceverò il mio certificato per 5000 €. E il supervisore nel tuo paese mi darà tutti i documenti necessari e una carta di credito.
Ti chiedo ancora X, non dimenticare di dirmi l'aeroporto più vicino a te. Ho bisogno di sapere questa informazione domani. Ti darò questa informazione
al mio curatore e al mio datore di lavoro per avviare tutte le procedure finanziarie. Aspetto la tua risposta X il prima possibile, e non dimenticare di
dammi le risposte a tutte le domande importanti. Penso che tu capisca che ora tutto si trasforma nella fase finale. Ora tutto dipende da noi, il tempo è molto importante per noi. Prima faremo tutto, prima ci incontreremo))))
10000000000000000 baci, tua Darya
« Zuletzt geändert: 13. November 2024 um 13:55 von Webmaster »  

2ONBalq2.jpg ( 311 KB | Downloads )
2ONBalq2.jpg
PZg6vxsg.jpg ( 131 KB | Downloads )
PZg6vxsg.jpg
bsHEYxCZ.jpg ( 328 KB | Downloads )
bsHEYxCZ.jpg
wsqaUuAl.jpg ( 295 KB | Downloads )
wsqaUuAl.jpg
nVcVbttS.jpg ( 268 KB | Downloads )
nVcVbttS.jpg
ZeQRsB3r.jpg ( 149 KB | Downloads )
ZeQRsB3r.jpg
tYBaxFBI.jpg ( 137 KB | Downloads )
tYBaxFBI.jpg
kKFfO4Zm.jpg ( 304 KB | Downloads )
kKFfO4Zm.jpg
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

Stiray
Forum Administrator

Stillstand ist die Vorstufe
des Untergangs

Antwort #4 - 13. November 2024 um 21:02

Die Bilder wurden bei Fitnesstrainerin Platinovskaya Zhenya Ozhiganova / Платиновская Женя Ожиганова aus Yoshkar Ola geklaut.

https://vk.com/platinovskay
https://vk.com/id14361685
https://www.instagram.com/platinovskaya/
https://platinovskaya.ru/

Zum Seitenanfang

IP gespeichert

Seitenindex umschalten Seiten: 1
Thema versenden
Link zu diesem Thema