Ciao tesoro mio!
Come va la tua giornata oggi? Tutto bene?
Ti ho chiamato da una carta prepagata che ho comprato per le chiamate internazionali e sono molto costose. Le chiamate sono più economiche con questa carta e questa è una carta americana, quindi hai un numero americano visualizzato. Hai capito?
Mio caro, l'associazione medica mi affitterà un appartamento nella tua città. Non devi preoccuparti di niente,
poiché ho già fatto uno stage in diversi paesi 3 volte e mi è sempre stato fornito un appartamento ammobiliato con tutti i comfort per tutta la durata del mio tirocinio. 2 giorni prima della mia partenza, mi verrà comunicato l'indirizzo di questo appartamento. Non appena tutti i documenti saranno pronti e completati, ti darò queste informazioni non appena tutto sarà pronto e sistemato. Ma se vuoi, posso vivere con te. Voglio davvero addormentarmi e svegliarmi tra le tue braccia ogni giorno. Se vuoi che io viva con te, dammi il tuo indirizzo esatto.
Sì, certo che ho un passaporto straniero.
Come ti ho detto, ieri ho incontrato la mia amica Yulia. Abbiamo avuto una meravigliosa conversazione tra ragazze e le ho raccontato molto di te e della nostra relazione. Lei è davvero molto felice per noi e desidera solo felicità! Conosco Yulia da scuola. È l'unica persona a cui posso dire tutto e lei conosce tutti i miei segreti. Ci capiamo senza parlare. Quando mi guardava, mi sono resa conto che era più che felice per noi e ha notato un luccichio nei miei occhi. Sono molto felice che la mia cara amica mi sostenga in tutto. Per molto tempo si è preoccupata per me che io non avevo vita privata e conduco la mia vita da sola. A proposito, Yulia ti manda grandi saluti! Mi ha chiesto come avrebbe funzionato tutto questo e come sarei riuscita ad andare nel tuo paese, perché è molto costoso. Le ho detto che ho firmato un contratto con l'associazione medica e in base al quale ottengo il premio di 5000 € al mese. Questa è la prima parte delle mie passività di sovvenzione. Questo denaro mi viene dato per il viaggio e le spese per l'alloggio. Ai sensi di questa sovvenzione, il mio datore di lavoro, in quanto uno degli sponsor di questa organizzazione, è tenuto a contribuire con il 50 percento dell'importo totale.
Dopo di che, il rappresentante di questa organizzazione si fa carico di tutte le mie spese connesse al trasferimento nel vostro paese. Non appena arrivo nel mio nuovo luogo di lavoro, entro 2-3 giorni incontrerò un rappresentante dell'ordine dei medici in Italia. Yuliya ha detto che è fantastico che non devo pagare nulla da sola e devo solo raccogliere alcuni documenti. Tutte le cose organizzative saranno fatte dai rappresentanti dell'organizzazione e dai rappresentanti di questo programma in Italia. Così abbiamo parlato e parlato tutta la sera! Yulia è rimasta anche per la notte a casa mia, perché era troppo tardi per tornare a casa! Oggi, come al solito, sono corsa al lavoro per controllare la mia casella di posta e scriverti una lettera: sono sopraffatta dalle emozioni e vorrei poterle condividere tutte con te, X!
Ti auguro una splendida giornata di sole e aspetto la tua email.
Con tutto il mio amore, la tua Darya
Ciao caro X! Sono felice di ricevere di nuovo la tua lettera!
Sono stata molto felice di parlare con te al telefono e mi piace la tua voce.
La mia borsa di studio è di 1 anno. Ciò significa che posso stare nel tuo paese per 1 anno, ma voglio restarci per sempre.
Domani incontrerò la mia curatrice e lei mi darà tutte le informazioni su quando potrò recarmi nel tuo Paese. Posso scriverti tutti i dettagli domani. Penso che arriverò in Italia alla fine di novembre.
Ti chiedo di smetterla di essere nervoso e preoccupato. Fidati di me e verrò da te presto. Non hai bisogno di ripetere le stesse domande in ogni lettera a cui devo rispondere più e più volte.
Ho dimenticato di fornirti il sito web (
https://ck-dentistry.tilda.ws/ ) della clinica dove lavoro ad Almaty. Puoi dare un'occhiata a questo sito e vedere anche la mia foto...))) Se ti trovassi ad Almaty, potresti fissare un appuntamento con me tramite questo sito....)
Ti sono grata per tutto il tuo amore e la tua attenzione nei miei confronti. Sono ansiosa di essere la tua donna e la tua principessa nella vita. Non riesco a immaginare la mia giornata senza la tua attenzione. Ora riesco a malapena a immaginare la mia vita senza di te... Da oggi vengo al lavoro solo per leggere le tue lettere e ti mando le risposte. Le tue lettere sono diventate qualcosa di importante nella mia vita. Ora non sono impegnata nel mio lavoro principale e mi sto occupando dell'organizzazione del mio viaggio. Quindi, dato che ho già raccolto tutti i documenti necessari, ho più tempo libero.
Oggi sono andata alla mostra di un artista francese. Ho visto un quadro molto bello dove una ragazza bacia un uomo. Non riuscivo a staccare gli occhi da esso e ci ho immaginati insieme... Ho appena chiuso gli occhi e ho immaginato che fossimo noi... in piedi sulla riva del fiume. Mi abbracci molto teneramente e sentiamo una felicità infinita… Vorrei essere proprio accanto a te adesso! Sembra che quei due della foto vogliano trascorrere tutta la loro vita insieme come facciamo noi... A volte immagino il nostro primo bacio e questi pensieri mi fanno arrossire))) È così incredibile avere una possibilità per conoscerti e sapere che anche tu stai pensando a me, non è vero?))) Spero davvero e credo che tu voglia che io stia con te e farai di tutto affinché stiamo insieme.
Ti mando i miei abbracci e baci, tua Darya.
Ciao tesoro!
Sono molto contenta che tu abbia visitato il sito web della clinica dove lavoro. Sono contenta che ti sia piaciuto. Cosa intendi con cosa farà la clinica senza di me? Lavorerà normalmente.
Ti scrivo e so che il mio cuore e i miei pensieri stanno volando da qualche parte con te. Vorrei poterti vedere dal vivo e avremmo una lunga conversazione. Il tuo supporto è molto importante per me ora. Di tanto in tanto immagino il nostro primo incontro e quanto siamo diventati intimi l'uno con l'altro. Sogno le tue mani forti e desidero abbracciarti alle spalle. Se solo potessi vedere il tuo viso così da vicino! Sono così emozionata! Voglio vedere la tua felicità negli occhi e vivere con pensieri per un futuro felice, tu... io... e il mio nuovo lavoro. Credo che riuscirò in tutto e ci incontreremo molto presto.
Diventerò per te Marco la donna più necessaria, più desiderata e amata! Voglio supportarti in tutto. Sarò gentile,
saggia e comprensiva! Sento che ci stiamo avvicinando sempre di più. Continuo a pensare a te ogni giorno, ogni minuto... Sei la mia aria senza la quale non posso vivere nemmeno un secondo. Voglio renderti l'uomo più felice di questa terra. Hai sciolto il mio cuore, che era stato un ghiaccio freddo per molto tempo.
Tu sei tutta la mia vita! L'amore fa miracoli con le persone, dà loro le ali e le fa volare l'una verso l'altra... Sei d'accordo con me, tesoro?
Ho una grande notizia per te! Oggi ero in riunione con il mio curatore. Le ho dato l'ultima parte di tutti i documenti necessari. Ora ho tutti i documenti per iniziare il mio programma di sovvenzioni. Ora mi sento la donna più felice del mondo perché sto volando da te! Dal momento che tutti i documenti sono raccolti
significa che posso volare da te approssimativamente tra 15-17 giorni. Per prenotare i biglietti, X, devo sapere qual è l'aeroporto più vicino a te.
Potresti per favore darmi questa informazione nella tua risposta? Voglio spiegarti ancora una volta come funziona questo sistema di istruzione internazionale,
in modo che tu possa avere un'idea chiara di tutto. Ci sono diversi datori di lavoro e imprenditori che hanno organizzato l'organizzazione medica internazionale.
Sono interessati al miglioramento continuo della qualificazione e del livello di conoscenza dei propri dipendenti, per questo inviano i loro migliori dipendenti all'estero nei centri medici e cliniche per acquisire e scambiare nuove esperienze in campo odontoiatrico. A loro volta migliorano la qualificazione dei loro dottori e questo aumenta la valutazione della clinica e porta profitto. Pertanto, tutti i membri di questa organizzazione contribuiscono costantemente al fondo generale. Questo denaro costituisce l'importo della sovvenzione e i migliori dipendenti hanno l'opportunità di formarsi in diversi paesi in tutto il mondo e ricevono
uno stipendio per la pratica. Come vi ho detto prima, quest'anno sono cambiate le condizioni di lavoro delle borse di studio. L'associazione assegna il primo
tranche che copre le spese di viaggio e alloggio e l'organizzazione di un nuovo lavoro. Questo dipendente riceve il denaro sotto forma di certificato quando
arriva in un nuovo posto di lavoro. Per fare questo, il datore di lavoro è tenuto a versare il 50 per cento di questa tranche, quest'anno tale importo è di 1500 euro.
Si tratta di una quota di sponsorizzazione.
Tutti gli altri costi sono pagati dal fondo generale del paese in cui si svolgeranno il lavoro e la formazione. Ciò significa che non appena volo da te, riceverò il mio certificato per 5000 €. E il supervisore nel tuo paese mi darà tutti i documenti necessari e una carta di credito.
Ti chiedo ancora X, non dimenticare di dirmi l'aeroporto più vicino a te. Ho bisogno di sapere questa informazione domani. Ti darò questa informazione
al mio curatore e al mio datore di lavoro per avviare tutte le procedure finanziarie. Aspetto la tua risposta X il prima possibile, e non dimenticare di
dammi le risposte a tutte le domande importanti. Penso che tu capisca che ora tutto si trasforma nella fase finale. Ora tutto dipende da noi, il tempo è molto importante per noi. Prima faremo tutto, prima ci incontreremo))))
10000000000000000 baci, tua Darya