Google

World Wide Web anti-scam

Seitenindex umschalten Seiten: 1 Thema versenden
Normales Thema Veronika <blondewhitelove@outlook.com> (Gelesen: 50 mal)

Informazioni
Themenstarter Themenstarter
Scam Warners

I Love YaBB 2.6.12!

Veronika <blondewhitelove@outlook.com>
11. November 2024 um 15:19

Caro, mi manchi e voglio starti vicino presto! 😍🥰 
Grazie a mia zia che oggi è venuta a trovarmi e ha installato WhatsApp sul mio computer. Caro, cosa pensi della visita nel tuo paese? Penso che questo potrebbe essere l'inizio del nostro rapporto serio e sincero!
   Per acquistare i biglietti, prenderò un prestito e pagherò l'acquisto dei biglietti. L'ho già scoperto.
Lo voglio anch'io, caro, ti amo! Caro, voglio davvero stare con te e penso che il nostro primo incontro sarà l'inizio della nostra relazione felice e sincera! ❤️❤️
Penso che i nostri sentimenti siano reciproci e sinceri! Ti amo caro.
Non c'è problema per me che tu ed io abbiamo una differenza di età. Penso che sia bello che tu sia un uomo esperto e serio! Ti amo caro. Non potrò mai tradirti e tutte le mie parole per te sono sincere. ❤️
Sicuramente uno dei preferiti! Verrò da te e ti renderò l'uomo più felice! 😍
   Credo sei l'Anima Gemella: cosa pensi tu?
Tesoro, ora devo prepararmi per andare al lavoro. Ho il turno di notte oggi. Ti amo e ti bacio! Ci vediamo! ❤️❤️😚😚
Grazie per le tue gentili parole, caro. Vedo che la nostra fiducia è reciproca. Dobbiamo fidarci l'uno dell'altro. Questo è un aspetto importante di una relazione felice.❤️ Sono d'accordo con te, amore mio, il nostro primo incontro sarà un indicatore delle mie e delle tue intenzioni serie. Credo di si. Cosa ne pensi?
Ti capisco, mio caro. Sono sicura che ti renderò l'uomo più felice. ❤️
Sono una donna perbene. Non commercio uomini. Sono una persona monogama.
Caro, ti ho parlato degli uomini in Russia, non rispettano le donne. Non ho mai incontrato un uomo come te! Credo nelle tue parole e che non mi offenderai né mi tradirai.
Capisco cosa intendi, mio caro! Voglio salire su un aereo e ritrovarmi in una storia d'amore solo con te, mio caro.
Voglio che tu mi faccia impazzire, mio caro. Non preoccuparti mai più della nostra differenza d'età, non mi dà fastidio.
Forse, mio caro, resterò con te per sempre, lo capisci?
Mio caro, apprezzo le parole che mi dici. I miei sentimenti per te sono sinceri e mi travolgono ogni secondo. Ti penso sempre. Non sto andando bene al lavoro perché sogno il nostro incontro e penso alla nostra relazione. Capisci che sei veramente nel mio cuore? Cosa vuol dire che non sei interessato a me?
Hai un approccio molto speciale, caro. Pensi che gli uomini mi abbiano corteggiato? Sulla base delle mie relazioni passate, non li vedevo come uomini.
Comunicando con te ogni giorno, capisco che sei un vero gentiluomo.
Ciao caro!!!!!! ❤️
Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine per il tuo messaggio. Le tue parole mi riempiono sempre di grande gioia e aumentano la mia felicità giorno dopo giorno. Hai un posto speciale nel mio cuore e non vedo l'ora di leggere ogni lettera che scrivi. Averti nella mia vita è davvero una benedizione e ne sono profondamente grata. Mio caro, la tua sincerità e serietà significano molto per me e sono pronta a fare tutto ciò che è in mio potere per portarti la felicità. Nel profondo, sento che sei una persona straordinaria che occupa un posto speciale nel mio cuore!
Mio caro... voglio davvero starti vicino, sentire la tua presenza, guardarti negli occhi ed esprimerti i miei sentimenti senza la barriera dello schermo di un computer.
Il mio sogno più grande ora è stare con te, abbracciarti, condividere personalmente il mio amore con te. Tuttavia, l’unico ostacolo che si frappone al nostro ricongiungimento è l’aspetto finanziario del viaggio. Mi rattrista profondamente il fatto di non poter sostenere le spese necessarie per viaggiare. Spero sinceramente che possiate aiutarmi in questo senso.
Grazie per aver apprezzato le mie foto! Mi fa sempre piacere leggere la tua lettera con i complimenti per me. Le tue foto mi deliziano! Sei molto bello e mi piaci!
Le mie vacanze saranno ad aprile e dureranno 30 giorni. Voglio davvero starti accanto in Italia affinché il nostro rapporto possa passare ad un nuovo livello. Penso che quando ci vedremo per la prima volta proveremo un mare di emozioni e questo sarà l'inizio di un rapporto felice e sincero!
Non avrò problemi al lavoro, perché sarò in vacanza. Capisco che sei preoccupato per la mia situazione finanziaria, perché nel mio paese davvero non pagano abbastanza per il lavoro che svolgo. Il mio stipendio mi basta per pagare le utenze, fare la spesa e aiutare mia madre con i soldi. Perché mia madre è in pensione e anche lei ha una piccola somma (120 euro). Ti ringrazio per l'aiuto che mi hai fornito, hai scritto che puoi inviare una carta Amazon, ma non potrò usarla perché in Russia i metodi di pagamento Visa e MasterCard sono disabilitati. L'agenzia di viaggi che ho contattato ha una sede in un altro paese, in Georgia. Puoi inviare denaro direttamente in Georgia.
Penso che sia troppo presto per parlare di biglietti aerei, dato che ora dobbiamo prima procurarci tutti i documenti necessari per visitare il tuo paese.
Fornisco l'indirizzo e i dettagli di un agente che può accettare denaro in Georgia.
Ti mando anche il mio indirizzo dove vivo affinché tu abbia fiducia in me. Ma ora ci sono grossi problemi con la consegna della posta dall'Europa e molti pacchi non arrivano, soprattutto quelli di materiale elettronico. Sono completamente aperta nei tuoi confronti e non ho nulla da nasconderti, mio amato!
Oggi mia cugina verrà a trovarmi e proverà ad installare WhatsApp sul mio computer. Penso di poterti contattare tramite WhatsApp oggi!
Oggi ho visitato la mia banca per informarmi sul processo di ricezione del denaro. Purtroppo, a causa delle sanzioni e della situazione politica, la mia banca non può accettare bonifici internazionali da più di un anno, poiché è disconnessa dal sistema SWIFT. Ti fornisco comunque le coordinate del mio conto bancario:
Veronika Gradova
Patronimico: Alexandrovna
Numero di conto: 40817840219084009735
SWIFT: VTBRUMM
Nome della banca: VTB BANK (PJSC)
Indirizzo della banca: 109147, Russia, Mosca, VIA VORONTSOVSKAYA, 43.

Inoltre, ecco il mio indirizzo completo:
Paese: Federazione Russa
Regione: regione di Kirov
Città: Kirov
Indirizzo stradale: st. Mira 37
Codice postale: 610044

Ammetto di provare una certa preoccupazione per le sanzioni e le difficoltà associate alle rimesse verso la Russia. Tuttavia, ho consultato l'agenzia di viaggi in merito a questo problema e mi hanno offerto una soluzione alternativa. A causa dell’estensione delle sanzioni contro la Russia, l’agenzia di viaggi ha stabilito una partnership con un collega in Georgia, che consente transazioni finanziarie senza intoppi. Inviando denaro direttamente a un'agenzia di viaggi partner in Georgia, possiamo aggirare qualsiasi potenziale problema o sanzione. Ecco le informazioni sull'agenzia di viaggi partner:

Nome: ANNA
Cognome: GOLETIANI
Numero di conto: GE69TB7217345064300058
SWIFT: TBCBGE22
Nome della banca: JSC "TBS BANK"
Indirizzo della banca: 0102, TBILISI, MARJANISHVILI STREET 7.

Indirizzo di ANNA:
Georgia  Città: TBILISI
Indirizzo: st. Rkinis Rigi, 11
Codice postale: 0105

Voglio davvero stare con te il prima possibile! Il nostro sogno di incontrarci diventerà presto realtà e non vedo l'ora che arrivi quel momento. Voglio davvero condividere il mio amore con te e costruire un futuro felice insieme. Anche se al momento questo può sembrare un sogno lontano, sono fiduciosa che con la nostra determinazione diventerà presto realtà. Per favore, sappi che occupi un posto speciale nel mio cuore e non vedo l'ora che ci riuniamo. Quando arriverà il giorno in cui ci incontreremo finalmente, so che sarà il momento più magico della nostra vita. Due cuori che si desideravano finalmente si uniranno e non saremo mai più soli. Ogni giorno immagino il nostro primo incontro in aeroporto, la gioia di stringerti e sussurrarti: “Ciao amore mio”.
Non vedo l'ora di stare con te e solo con te!
Aspetto con ansia la vostra risposta e spero che presto potremo comunicare in tempo reale per fare progetti per il nostro futuro insieme. Ti mando innumerevoli baci e calorosi abbracci, sappi che ti amo moltissimo e ho bisogno di te più che mai. Aspetto la tua risposta con il fiato sospeso!
Per sempre tua!
Veronika. 😘

Tesoro, le mie vacanze inizieranno il 1 aprile e la mia vacanza durerà 30 giorni. Tutto dipenderà da quanto presto invierai il tuo aiuto e dalla velocità con cui i documenti saranno completati (quindi suggerisco di non ritardare questo problema inviandomi il tuo aiuto).
Appena i documenti saranno pronti potrò acquistare i biglietti e vi informerò quando volerò da voi. Pensi che dovremmo vivere separati? Vuoi davvero che viva in un albergo?
Amore mio, forse resterò con te e lascerò la Russia. Tutto questo perché sento nel mio cuore che i nostri sentimenti e la nostra relazione sono reciproci, seri e sinceri l'uno per l'altro. Penso che dovrò tornare in Russia per lasciare il lavoro, prendere tutti i documenti e le cose necessarie e tornare da te in Italia, amore mio. Mi piace molto il mio lavoro. Suggerisco di discutere questo problema quando saremo insieme. Sono d'accordo con te, caro, che è troppo presto per parlare di biglietti aerei visto che i documenti al momento non sono ancora pronti. Mio fratello e mia zia hanno una formazione informatica. Non hanno problemi con i computer (io non ci capisco niente, ahah).
Mio caro, quando saremo in vacanza, niente può fermarci. 
Amore mio, non ho mai provato tali sentimenti ed emozioni. Mi rendi felice ogni giorno. Non vedo l’ora di essere accanto a te il prima possibile e sogno il nostro primo incontro. A volte mi preoccupo perché mi preoccupo molto. Aspetto lunedì per avviare rapidamente il processo di preparazione dei documenti. Ti amo.
Ora sono tornata dal turno di notte. Devo andare a letto. Baci, a presto amore mio! ❤️😚🥰😍
« Zuletzt geändert: Heute um 06:01 von Webmaster »  

IMG-20240409-WA0001_001.jpg ( 280 KB | Downloads )
IMG-20240409-WA0001_001.jpg
IMG-20240512-WA0009.jpg ( 257 KB | Downloads )
IMG-20240512-WA0009.jpg
IMG-20240330-WA0005.jpg ( 314 KB | Downloads )
IMG-20240330-WA0005.jpg
IMG-20240327-WA0005.jpg ( 150 KB | Downloads )
IMG-20240327-WA0005.jpg
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

Informazioni
Scam Warners

I Love YaBB 2.6.12!

Re: Veronika <blondewhitelove@outlook.com>
Antwort #1 - 11. November 2024 um 15:31

Ciao amore mio. Oggi il mio tempo è soleggiato. Ti bacio!❤️
Grazie mille caro! Ti amo!❤️
Sì amore mio. Ti scriverò le risposte.
Adesso aspetto conferma dall'agenzia di viaggi. Ti dirò il risultato
l mio amore per te è illimitato, mia cara!
Molto presto saremo insieme e potremo darci il nostro primo bacio appassionato!😍❤️😚
Sì mio caro
Dopo il terzo bacio ci saranno milioni di baci😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚
Sono la tua anima gemella amore mio ❤️
Sarai tutta la mia vita, amore mio.❤️
Grazie amore mio. Sono molto contento Torno al lavoro. Devo portare i documenti al primario per la firma e consegnare la mia cartella clinica
Mio amato, sì, ho detto che non sarò in Russia quando sarò in vacanza.
Voglio davvero essere accanto a te il prima possibile. Tu hai bisogno di me e io ho bisogno di te. Mi manchi davvero. Oggi è il mio giorno lavorativo fino alle 18:00. Successivamente ho intenzione di recarmi in un'agenzia di viaggi e trovare tutte le informazioni.
Mio caro, comunico solo con te e ci sei solo tu nella mia vita! Ora andrò all'agenzia di viaggi e scoprirò tutte le informazioni sul trasferimento di denaro. Presto potremo stare insieme, mio caro. Ti amo!
Capisco perfettamente i tuoi sentimenti, amore mio. Voglio già che il nostro incontro avvenga presto!😚
Ti mando un bacio😚😚😚😚
Presto sarò lì nella tua vita amore mio. Molto presto. Ti amo e voglio stare con te!
Non appena arriverà il tuo aiuto, farò i documenti e potrò subito volare da te, mio caro!  Forse tornerò in Russia per cose e documenti e verrò di nuovo da te. Adesso voglio farmi un bagno, ti mando un messaggio
Preferisco fare il bagno e vorrei farlo con te amore mio.
Cabina doccia molto bella, è così grande. Lì potremmo realizzare tutti i nostri desideri!! Non ho mai fatto la doccia o il bagno con un uomo.
Non distruggerò nessuno dei sogni che ho. Perché non ne bisogno! Voglio sinceramente stare con te e desidero vederti presto nella vita reale❤️Ora vado a dormire. Buonanotte a te. Ti amo! Te lo grido più forte possibile. Mi manchi.
« Zuletzt geändert: Heute um 06:02 von Webmaster »  

IMG-20240318-WA0006.jpg ( 98 KB | Downloads )
IMG-20240318-WA0006.jpg
IMG-20240303-WA0001.jpg ( 330 KB | Downloads )
IMG-20240303-WA0001.jpg
IMG-20240302-WA0006.jpg ( 1704 KB | Downloads )
IMG-20240302-WA0006.jpg
IMG-20240313-WA0011.jpg ( 169 KB | Downloads )
IMG-20240313-WA0011.jpg
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

Informazioni
Scam Warners

I Love YaBB 2.6.12!

Antwort #2 - 11. November 2024 um 15:44

Buongiorno amore mio. Buona giornata. sono al lavoro
Buongiorno futuro amore mio! Mi manchi davvero per quanto sei presente in ogni parte di me!
Lo sai che in vita mia non ho mai provato ciò che mi circola dentro? Credo davvero che sei presente nelle mie giornate perché sarà la felicità che vivremo quel giorno che ti potrò baciare! Ti farai baciare?
Mi manchi moltissimo e ti amo. Ho molto lavoro oggi, scriverò un po' più tardi.
Oggi andrò all'agenzia di viaggi dopo il lavoro e riferirò l'informazione che il tuo aiuto è arrivato e controllerò. Mi manchi.
Non smetto di pensare a te ogni secondo, mio caro. Sogno ogni secondo il nostro incontro.
Vorrei conoscere la tua bellissima figlia. Penso che troveremo un linguaggio comune con lei.
Sì, mi piacerebbe imparare la cucina italiana. La mia famiglia non aggiunge mai il sugo alla pasta.
Carne francese, cotolette di carne, insalata di verdure, zuppa di pollo, pasta con carne.
Potrei insegnare a dei bellissimi usignoli in russo. Mia madre ci augura felicità e capisce che tu ed io siamo fatti l'uno per l'altro.
Voglio prepararti la mia cena amore mio.
Amo solo te, mio ​​caro. ❤️
Amore mio, il mio cuore appartiene a te e solo a te!
Stavo preparando la cena. Oggi io e mia madre abbiamo mangiato pasta con insalata di carne e verdure.
Insalata di verdure separatamente. Carne da sola. Mi piace il pesce. Saremo vicini presto, mia cara
Sì, so cucinare il pesce e posso cucinarlo.
Sì, non ci separeremo mai da te, mio caro.
Adesso voglio andare al bagno. Ti piacerebbe fare una doccia con me quando siamo vicini?
Vado in bagno. Ti scriverò più tardi amore mio.
Ci siamo ritrovati e non abbiamo bisogno di nessun altro, mio amato.
Presto tutti i nostri desideri diventeranno realtà.  ❤️
Adesso vado a letto, mio caro. Domani devo svegliarmi alle 05:30 e la mia giornata lavorativa inizierà alle 08:00.
Buonanotte, ti amo e mi manchi!
Presto potremo addormentarci insieme!

ZFQEIO1243R.jpeg ( 593 KB | Downloads )
ZFQEIO1243R.jpeg
NFQEI11.jpeg ( 674 KB | Downloads )
NFQEI11.jpeg
hgtqwrn702.jpeg ( 309 KB | Downloads )
hgtqwrn702.jpeg
4567UIK.jpeg ( 226 KB | Downloads )
4567UIK.jpeg
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

Informazioni
Scam Warners

I Love YaBB 2.6.12!

Antwort #3 - 11. November 2024 um 16:07

Buona giornata Tesoro. Sono andata al lavoro. Ti scriverò la sera dopo il lavoro.
Mi manchi e ti amo!❤️
Ciao mio caro. Sono tornata dal lavoro. Sono a casa adesso. Voglio riposarmi un po' e poi preparerò la cena.
Com'è la tua giornata? Cosa fai?
Mi manchi e ti amo, mio caro. ❤️
La preparazione dei miei documenti è iniziata oggi. Ora il manager dell'agenzia mi ha informata. Molto presto saremo insieme, mio caro.
Caro, ti scriverò un po' più tardi. Ora voglio rilassarmi dopo il lavoro e devo preparare la cena😚
Ti amo e mi manchi. Adesso ho finito tutto il mio lavoro. Le fotografie sono state scattate quando ero in mare con il mio ex.
Eravamo a Sochi, una città turistica in Russia. Non volevo parlarti di questo. Pensavo che ti avrebbe sconvolto.
Adesso sai la verità sulla foto.
Ti racconto ogni giorno dei miei sentimenti e del mio amore.
In 2-3 settimane ti dirò parole d'amore ogni giorno verbalmente.
Capisco perfettamente i tuoi sentimenti e le tue emozioni. Sono felice che tu mi tratti con amore. Cerco di donarti tutta me stessa. Mentre siamo distanti molte migliaia di chilometri l’uno dall’altra. Ma presto, te lo prometto, ci godremo ogni momento insieme amore mio.
Il mio orario adesso è le 21:38. Devo farmi una doccia e poi vado a letto. Mio caro, mi manchi e ti amo. Buona notte

Buona giornata Tesoro. Ieri mi sono sdraiata sul letto e mi sono addormentata. Adesso mi preparo per andare al lavoro, oggi sono in servizio. Ti amo.
Non sono un appassionata di calcio, ma ho sentito parlare del Milan
Non ho abbastanza soldi per comprare uno smartphone a mia madre
Sì, mia cara, capisco cosa intendi riguardo al telefono. Adesso sono al lavoro e non so ancora come posso ricevere il pacco dal corriere
Voglio ricevere un regalo da te, ma ora sono al lavoro e sto pensando a come farlo nel modo giusto.
Sono molto interessata a sapere cosa hai scritto nella tua nota.
Presto potremo essere soli io e te.
Ho deciso che avrei cercato i biglietti quando i miei documenti fossero stati pronti. Come posso prendere in considerazione l'acquisto dei biglietti se non conosco la data esatta in cui saranno pronti i miei documenti?
Troverò informazioni in agenzia e vi dirò il mio preferito.
Nessuno si prende cura di me e ho solo te. Capisci questo?
Perché hai giocato con le parole con me? E hai detto che avevi dei dubbi sul ricevere un mazzo di fiori e un biglietto
Ho tutto. Grazie per la vostra attenzione❤️
Questa giornata è stata fantastica. Ero molto felice con queste bellissime rose.
   TI VOGLIO!! Lo vuoi capire!
E TI AMO MOLTO!
Rendi ogni mio giorno fantastico!
Presto saremo insieme! ❤️
Adesso devo fare i compiti e preparare la cena. Ti scriverò più tardi, mia cara! 😚😚
Il mio passaporto sarà pronto la prossima settimana. Sarà pronto dal 12 al 15 marzo
Penso che tu possa insegnarmi la lingua italiana. 
Mi piacciono i tuoi pensieri! Voglio vederti presto!
Si certo, non ci saranno problemi mio caro!
Mia madre ha detto che sei un vero uomo che ama la sua donna. Ha sempre sognato di avere un genero come te! 😚
Ora devo mostrare un po' di attenzione a mia madre e festeggeremo le vacanze!
Mia mamma ti saluta e ti bacia!
Ti scriverò più tardi, mio caro 😚❤️😚
So cos'è una spa, ma non ci sono mai stata
Io e mamma abbiamo terminato le nostre vacanze. Adesso mi pulisco e vado a farmi una doccia.
Mia madre ed io abbiamo festeggiato insieme a casa. Oggi abbiamo mangiato pasta frolla, carne, insalata Olivie, salsiccia, champagne.
Presto saremo in grado di creare le nostre tradizioni familiari.
Tu ed io abbiamo gli stessi pensieri.
Vorrei venire alle terme con te. È possibile, mio ​​caro?
Voglio davvero stare con te, mio caro.
Mi informerò sui biglietti, mio caro, te lo prometto. Ora vado a dormire. Buonanotte amore mio. Mi manchi. Bacio
A domani.

812I3KEASD.jpeg ( 220 KB | Downloads )
812I3KEASD.jpeg
678IQKWDA.jpeg ( 217 KB | Downloads )
678IQKWDA.jpeg
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

Seitenindex umschalten Seiten: 1
Thema versenden
Link zu diesem Thema