Caro, mi manchi e voglio starti vicino presto! 😍🥰 Grazie a mia zia che oggi è venuta a trovarmi e ha installato WhatsApp sul mio computer. Caro, cosa pensi della visita nel tuo paese? Penso che questo potrebbe essere l'inizio del nostro rapporto serio e sincero! Per acquistare i biglietti, prenderò un prestito e pagherò l'acquisto dei biglietti. L'ho già scoperto. Lo voglio anch'io, caro, ti amo! Caro, voglio davvero stare con te e penso che il nostro primo incontro sarà l'inizio della nostra relazione felice e sincera! ❤️❤️ Penso che i nostri sentimenti siano reciproci e sinceri! Ti amo caro. Non c'è problema per me che tu ed io abbiamo una differenza di età. Penso che sia bello che tu sia un uomo esperto e serio! Ti amo caro. Non potrò mai tradirti e tutte le mie parole per te sono sincere. ❤️ Sicuramente uno dei preferiti! Verrò da te e ti renderò l'uomo più felice! 😍 Credo sei l'Anima Gemella: cosa pensi tu? Tesoro, ora devo prepararmi per andare al lavoro. Ho il turno di notte oggi. Ti amo e ti bacio! Ci vediamo! ❤️❤️😚😚 Grazie per le tue gentili parole, caro. Vedo che la nostra fiducia è reciproca. Dobbiamo fidarci l'uno dell'altro. Questo è un aspetto importante di una relazione felice.❤️ Sono d'accordo con te, amore mio, il nostro primo incontro sarà un indicatore delle mie e delle tue intenzioni serie. Credo di si. Cosa ne pensi? Ti capisco, mio caro. Sono sicura che ti renderò l'uomo più felice. ❤️ Sono una donna perbene. Non commercio uomini. Sono una persona monogama. Caro, ti ho parlato degli uomini in Russia, non rispettano le donne. Non ho mai incontrato un uomo come te! Credo nelle tue parole e che non mi offenderai né mi tradirai. Capisco cosa intendi, mio caro! Voglio salire su un aereo e ritrovarmi in una storia d'amore solo con te, mio caro. Voglio che tu mi faccia impazzire, mio caro. Non preoccuparti mai più della nostra differenza d'età, non mi dà fastidio. Forse, mio caro, resterò con te per sempre, lo capisci? Mio caro, apprezzo le parole che mi dici. I miei sentimenti per te sono sinceri e mi travolgono ogni secondo. Ti penso sempre. Non sto andando bene al lavoro perché sogno il nostro incontro e penso alla nostra relazione. Capisci che sei veramente nel mio cuore? Cosa vuol dire che non sei interessato a me? Hai un approccio molto speciale, caro. Pensi che gli uomini mi abbiano corteggiato? Sulla base delle mie relazioni passate, non li vedevo come uomini. Comunicando con te ogni giorno, capisco che sei un vero gentiluomo. Ciao caro!!!!!! ❤️ Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine per il tuo messaggio. Le tue parole mi riempiono sempre di grande gioia e aumentano la mia felicità giorno dopo giorno. Hai un posto speciale nel mio cuore e non vedo l'ora di leggere ogni lettera che scrivi. Averti nella mia vita è davvero una benedizione e ne sono profondamente grata. Mio caro, la tua sincerità e serietà significano molto per me e sono pronta a fare tutto ciò che è in mio potere per portarti la felicità. Nel profondo, sento che sei una persona straordinaria che occupa un posto speciale nel mio cuore! Mio caro... voglio davvero starti vicino, sentire la tua presenza, guardarti negli occhi ed esprimerti i miei sentimenti senza la barriera dello schermo di un computer. Il mio sogno più grande ora è stare con te, abbracciarti, condividere personalmente il mio amore con te. Tuttavia, l’unico ostacolo che si frappone al nostro ricongiungimento è l’aspetto finanziario del viaggio. Mi rattrista profondamente il fatto di non poter sostenere le spese necessarie per viaggiare. Spero sinceramente che possiate aiutarmi in questo senso. Grazie per aver apprezzato le mie foto! Mi fa sempre piacere leggere la tua lettera con i complimenti per me. Le tue foto mi deliziano! Sei molto bello e mi piaci! Le mie vacanze saranno ad aprile e dureranno 30 giorni. Voglio davvero starti accanto in Italia affinché il nostro rapporto possa passare ad un nuovo livello. Penso che quando ci vedremo per la prima volta proveremo un mare di emozioni e questo sarà l'inizio di un rapporto felice e sincero! Non avrò problemi al lavoro, perché sarò in vacanza. Capisco che sei preoccupato per la mia situazione finanziaria, perché nel mio paese davvero non pagano abbastanza per il lavoro che svolgo. Il mio stipendio mi basta per pagare le utenze, fare la spesa e aiutare mia madre con i soldi. Perché mia madre è in pensione e anche lei ha una piccola somma (120 euro). Ti ringrazio per l'aiuto che mi hai fornito, hai scritto che puoi inviare una carta Amazon, ma non potrò usarla perché in Russia i metodi di pagamento Visa e MasterCard sono disabilitati. L'agenzia di viaggi che ho contattato ha una sede in un altro paese, in Georgia. Puoi inviare denaro direttamente in Georgia. Penso che sia troppo presto per parlare di biglietti aerei, dato che ora dobbiamo prima procurarci tutti i documenti necessari per visitare il tuo paese. Fornisco l'indirizzo e i dettagli di un agente che può accettare denaro in Georgia. Ti mando anche il mio indirizzo dove vivo affinché tu abbia fiducia in me. Ma ora ci sono grossi problemi con la consegna della posta dall'Europa e molti pacchi non arrivano, soprattutto quelli di materiale elettronico. Sono completamente aperta nei tuoi confronti e non ho nulla da nasconderti, mio amato! Oggi mia cugina verrà a trovarmi e proverà ad installare WhatsApp sul mio computer. Penso di poterti contattare tramite WhatsApp oggi! Oggi ho visitato la mia banca per informarmi sul processo di ricezione del denaro. Purtroppo, a causa delle sanzioni e della situazione politica, la mia banca non può accettare bonifici internazionali da più di un anno, poiché è disconnessa dal sistema SWIFT. Ti fornisco comunque le coordinate del mio conto bancario: Veronika Gradova Patronimico: Alexandrovna Numero di conto: 40817840219084009735 SWIFT: VTBRUMM Nome della banca: VTB BANK (PJSC) Indirizzo della banca: 109147, Russia, Mosca, VIA VORONTSOVSKAYA, 43. Inoltre, ecco il mio indirizzo completo: Paese: Federazione Russa Regione: regione di Kirov Città: Kirov Indirizzo stradale: st. Mira 37 Codice postale: 610044 Ammetto di provare una certa preoccupazione per le sanzioni e le difficoltà associate alle rimesse verso la Russia. Tuttavia, ho consultato l'agenzia di viaggi in merito a questo problema e mi hanno offerto una soluzione alternativa. A causa dell’estensione delle sanzioni contro la Russia, l’agenzia di viaggi ha stabilito una partnership con un collega in Georgia, che consente transazioni finanziarie senza intoppi. Inviando denaro direttamente a un'agenzia di viaggi partner in Georgia, possiamo aggirare qualsiasi potenziale problema o sanzione. Ecco le informazioni sull'agenzia di viaggi partner: Nome: ANNA Cognome: GOLETIANI Numero di conto: GE69TB7217345064300058 SWIFT: TBCBGE22 Nome della banca: JSC "TBS BANK" Indirizzo della banca: 0102, TBILISI, MARJANISHVILI STREET 7. Indirizzo di ANNA: Georgia Città: TBILISI Indirizzo: st. Rkinis Rigi, 11 Codice postale: 0105 Voglio davvero stare con te il prima possibile! Il nostro sogno di incontrarci diventerà presto realtà e non vedo l'ora che arrivi quel momento. Voglio davvero condividere il mio amore con te e costruire un futuro felice insieme. Anche se al momento questo può sembrare un sogno lontano, sono fiduciosa che con la nostra determinazione diventerà presto realtà. Per favore, sappi che occupi un posto speciale nel mio cuore e non vedo l'ora che ci riuniamo. Quando arriverà il giorno in cui ci incontreremo finalmente, so che sarà il momento più magico della nostra vita. Due cuori che si desideravano finalmente si uniranno e non saremo mai più soli. Ogni giorno immagino il nostro primo incontro in aeroporto, la gioia di stringerti e sussurrarti: “Ciao amore mio”. Non vedo l'ora di stare con te e solo con te! Aspetto con ansia la vostra risposta e spero che presto potremo comunicare in tempo reale per fare progetti per il nostro futuro insieme. Ti mando innumerevoli baci e calorosi abbracci, sappi che ti amo moltissimo e ho bisogno di te più che mai. Aspetto la tua risposta con il fiato sospeso! Per sempre tua! Veronika. 😘 Tesoro, le mie vacanze inizieranno il 1 aprile e la mia vacanza durerà 30 giorni. Tutto dipenderà da quanto presto invierai il tuo aiuto e dalla velocità con cui i documenti saranno completati (quindi suggerisco di non ritardare questo problema inviandomi il tuo aiuto). Appena i documenti saranno pronti potrò acquistare i biglietti e vi informerò quando volerò da voi. Pensi che dovremmo vivere separati? Vuoi davvero che viva in un albergo? Amore mio, forse resterò con te e lascerò la Russia. Tutto questo perché sento nel mio cuore che i nostri sentimenti e la nostra relazione sono reciproci, seri e sinceri l'uno per l'altro. Penso che dovrò tornare in Russia per lasciare il lavoro, prendere tutti i documenti e le cose necessarie e tornare da te in Italia, amore mio. Mi piace molto il mio lavoro. Suggerisco di discutere questo problema quando saremo insieme. Sono d'accordo con te, caro, che è troppo presto per parlare di biglietti aerei visto che i documenti al momento non sono ancora pronti. Mio fratello e mia zia hanno una formazione informatica. Non hanno problemi con i computer (io non ci capisco niente, ahah). Mio caro, quando saremo in vacanza, niente può fermarci. Amore mio, non ho mai provato tali sentimenti ed emozioni. Mi rendi felice ogni giorno. Non vedo l’ora di essere accanto a te il prima possibile e sogno il nostro primo incontro. A volte mi preoccupo perché mi preoccupo molto. Aspetto lunedì per avviare rapidamente il processo di preparazione dei documenti. Ti amo. Ora sono tornata dal turno di notte. Devo andare a letto. Baci, a presto amore mio! ❤️😚🥰😍
|