Ciao!
Vi auguro una buona giornata!
Vedo che hai fatto un sacco di domande: mi sembra che o non hai ricevuto alcune delle mie e-mail o non hai capito la mia risposta. Le parole sui bambini e su WhatsApp erano inaspettate. Ho scritto un sacco di parole e dettagli e tu hai chiesto di nuovo. Questo è incomprensibile per me.
Che tempo fa da te adesso?
In ogni mia lettera, ti pongo molte domande e cerco di conoscerti da diversi punti di vista. Oggi voglio chiederti delle relazioni. Dimmi cosa pensi dell'amore e dell'amicizia? Non vorrei che tra noi ci fossero segreti. Credo che tra un uomo e una donna, prima di tutto, ci debba essere amicizia. L'amore inizia con l'amicizia. Se un'amicizia è forte e reciproca, quell'amore sarà anche pulito e reciproco!
Sai che per me è importante conoscerti? Caro, recente ho pranzato in un bar con un mio collega. Durante il pranzo, pensavo a te e mi è venuta una domanda. Se pranzassi con te, ti siederesti sul divano con me o di fronte a me? Sono molto interessato a cosa risponderai a questa domanda.
Che donna ti piace? Ti piacciono le donne forti o deboli e gentili? Dimmi che pensi a me. Per me è molto interessante sapere quali ragazze ti piacciono.
Per me la cosa più importante nell'uomo è il carattere e l'onestà. Penso che l'uomo debba sempre dire solo la verità e non aver paura di nulla. Penso che tra uomo e donna debba esserci comprensione, fiducia e attrazione fisica!
Voglio amare ed essere amata! La felicità di una donna è trovare un uomo che la capisca e la sostenga! Desidero essere felice vicino all'uomo amato!
Voglio essere orgogliosa dell'uomo. Voglio che il mio uomo sia orgoglioso di me!Voglio contare in tutto sul mio uomo.
Sarò con lui nel dolore e nella gioia!
Queste sono le rappresentazioni del mio futuro uomo.
Raccontami di più sui tuoi sogni e progetti. Raccontami cosa fantastichi. Per favore non trattenere la tua lettera e scrivimi presto.
Aspetto sempre con ansia la tua lettera!
Ekaterina =)
Ciao!
Ho atteso con grande interesse la tua lettera! La nostra comunicazione è molto piacevole per me. Penso che sia giunto il momento in cui dovremmo sviluppare la nostra relazione. Ogni giorno, il mio interesse per te diventa più forte.
Spero che tu legga attentamente la mia lettera. Propongo di incontrarci di persona!
Ho parlato con la mia direttrice e mi ha detto che la mia vacanza inizierà molto presto. Devo finire il lavoro e poi potrò prendermi una vacanza. Aspetto con impazienza le vacanze. Potremmo accordarci per un incontro. Cosa ne pensi? Vuoi che ci incontriamo?
Puoi venire in Russia per il nostro incontro?
Se vuoi, posso organizzare il mio arrivo.
Sono interessata a visitare il tuo paese! Vorrei vedere il mondo intorno a te, ho un grande interesse per il nostro incontro.
Per molto tempo non ho provato il sentimento che ho nel cuore in questo momento. Ho per te dei sentimenti di attrazione... Ho paura di parlarne con te, ma i miei sentimenti per te sono più di una semplice amicizia. Spero che tu capisca di cosa parlo? Non vedo l'ora di leggere le tue lettere. Caro, cosa senti?
In precedenza non avevo idea che i sentimenti potessero far desiderare di attendere una lettera, quando si ha a che fare con la posta elettronica. Fin dall'inizio della nostra conversazione ti ho detto che eri sincero e ora mi fido di te. Ho la sensazione che ci siamo familiarizzati per tutta la vita. Non ho segreti per te.
Per favore, dimmi come vedi il nostro futuro? Cosa desideri per il futuro e vuoi che io faccia parte del tuo futuro?
Vorresti che la tua futura moglie restasse con te per il resto della tua vita?
Desidero sposarmi una sola volta ed essere felice. Quando ti ho incontrato, ho capito che eri tu l'uomo che ho aspettato per tutta la vita! Vorrei guardarti negli occhi! Vorrei raccontarti tutto quello che non posso descrivere nella lettera!!
Sono sincera, desidero molto vedere il vostro paese e il vostro stile di vita.
Dovrei vederlo con i miei occhi e pensare che passeremo momenti felici insieme.
Non capisco cosa è successo in me, cosa si è capovolto in me, il mondo per me è diventato un altro. Comincio a capire che penso a te sempre di più.
Divento felice quando vedo le tue lettere, sul mio viso si dipinge un sorriso quando leggo le tue lettere
Non vorrei spaventarti, ma spero che tu mi capisca... Apprezzo molto il dialogo che abbiamo avuto noi. Hai cambiato la mia vita e la vita intorno a me!
Ti mando baci nell'aria!!!
Cordiali saluti, Ekaterina!