Google

World Wide Web anti-scam

Seitenindex umschalten Seiten: 1 Thema versenden
Normales Thema Ekaterina <Ekamaliny@outlook.com> (Gelesen: 151 mal)

Informazioni
Themenstarter Themenstarter
Scam Warners

I Love YaBB 2.6.12!

Ekaterina <Ekamaliny@outlook.com>
04. Oktober 2024 um 09:33

Hi!
I'm glad you wrote to me. I hope that our communication will be interesting and polite.
I tell you a little bit about me. I hope it won't look like a resume for a job search)
My name is Ekaterina.
I was born and live on the border of Russia and Ukraine. In the city of Bryansk.
I have never been married and I have no children.
I'm 166 centimeters tall. My weight is about 53 kilograms.
Now I'm 35 years old. I was born on 2 October, 1988.
My Zodiac sign  - Libra. What is your zodiac sign?
I have brown eyes.
I decided to tell my height, weight and age because it's rude to ask such questions from a woman. I decided that it would be more correct if I gave this information myself and you wouldn't have to feel uncomfortable. I hope that you will tell about yourself =)
I Hope you correctly understand me and my English language. I learn English from an early age. But I do not know till now English language completely. I require to practice more dialogues in English.
In the letter I will send you my photos. I will be glad if you show yourself too!
I want to thank you again for writing me a letter. I am glad to meet you and I hope that you are also pleased to speak with me.
I will wait for your answer!
Ekaterina

« Zuletzt geändert: 04. November 2024 um 16:39 von Webmaster »  
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

Informazioni
Scam Warners

I Love YaBB 2.6.12!

Re: Ekaterina <Ekamaliny@outlook.com>
Antwort #1 - 04. Oktober 2024 um 09:36

Hello! How are you? I am ok!
What's your name? In my letter I told you that my name is Ekaterina. What name i can call you?
Perhaps you were waiting for my answer earlier? I'm sorry you had to wait. I got into trouble because of which I could not quickly write an answer. My phone was stolen from me and I could not quickly regain access to my mail. Now I can write letters, but I have to use a computer at work.
I don’t know how to drive a car and I use public transport to get to work. I guess my phone was stolen when I was riding the bus. I feel offended because of this situation because my phone was almost new. Have you ever had similar situations? Do you drive to work by car or do you use a bus too?
In order to make new photo for you, I will use my photocamera. In the future I will try to buy a new phone, but now I can only use my photocamera.
Tell me what kind of work you do?
I work in a beauty salon. I am a makeup artist and I can make any woman beautiful! And the man too! It seems to me that I could make you up so much that even your friends won't be able to identify you =)
Seriously speaking, my work requires responsibility and care. Even one small mistake can lead to problems. I have a strict female director, and she forbids me to do personal things at work. My director says I should only work at work. I understand this and try not to be distracted and work very carefully.
I begin my work in 9 o'clock in the morning and I work to 6 o'clock in the evening. I work from Monday till Friday but sometimes I should work and on Saturday.
Tell to me, that you think of our acquaintance. You have been surprised by what I have written you the letter? You wish to communicate with me? I search for serious relations and for me important that we always would speak each other only the truth. I want, that ours with you dialogue has been based on trust.
Today I will send you photos, and I will be glad to see your photos in the new letter. I will be pleased to see your photos in your daily life.
Now I should continue to work. I hope, that my letter was not boring for you.
I wish you beautiful and a sunny day!
Ekaterina!

« Zuletzt geändert: 04. November 2024 um 16:17 von Webmaster »  
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

Informazioni
Scam Warners

I Love YaBB 2.6.12!

Antwort #2 - 04. Oktober 2024 um 09:39

Buongiorno!
Oggi sono di buon umore Smiley
Ieri ho avuto una riunione di famiglia a casa di mia madre. Mia sorella Olya e io abbiamo detto a mia madre che avevamo intenzione di farle visita. Mia madre è stata felicissima di questa notizia e ha preparato una torta per il nostro incontro.
Mia madre si chiama Svetlana. Per me è il modello di femminilità e bellezza. Prendo sempre esempio da lei e in ogni situazione penso che potrebbe consigliarmi.
Stavamo parlando durante la cena e volevo scattare qualche foto della mia famiglia per te. Mia madre mi ha chiesto subito per chi stavo scattando una foto e ho dovuto raccontarle di te. Non sapevo come avresti reagito al fatto che la mia famiglia avrebbe saputo di te e quindi ho cercato di non dire molte parole. Ma la mia famiglia ha provato a farmi un centinaio di domande!! 
Marco, quando ricevi la mia lettera, guardi prima le mie foto o leggi la mia lettera? Probabilmente quando vedi una foto di mia madre, penserai che è molto severa. Ma è la migliore madre del mondo! Pensi che mia madre e io siamo simili? A volte rileggo le lettere che mi hai scritto in passato e non riesco a credere di aver fatto la conoscenza, mi piace molto il nostro dialogo. Ora vorrei guardarti negli occhi e vedere il tuo stato d'animo.
Ti fa piacere che io ti scriva e che io racconti di me? Sai, gli occhi possono dire di più. I miei occhi brillano di piacere quando guardo la posta elettronica e vedo la tua lettera.
Grazie per la felicità che mi porti! Mi piace ricevere la tua lettera! La aspetto sempre!
Ho un sogno. Sogno una cena romantica. Ma non ho amato, vorrei tanto incontrare l'amore. Sei un romantico? A me piace il romanticismo... Ti piacerebbe sorprendere la ragazza? Mi piace guardare le stelle, mi piace una cena leggera a lume di candela. Mi piace ballare il ballo lento con la musica... Tuttavia, è tutto a me mancato da molto tempo. Le mie ultime relazioni sono finite più di 3 anni fa! Ma nonostante tutto desidero vivamente che il mio sogno si realizzi.
Aspetto con impazienza la tua prossima lettera.
Cordiali saluti, Ekaterina!

CIAO.
Come stai?
Guarda che tipo di animale domestico ho.
Cosa fai oggi? Non ho tue notizie da molto tempo
Ekaterina
« Zuletzt geändert: 04. November 2024 um 16:23 von Webmaster »  
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

Informazioni
Scam Warners

I Love YaBB 2.6.12!

Antwort #3 - 04. Oktober 2024 um 09:44

Ciao!
Vi auguro una buona giornata!
Vedo che hai fatto un sacco di domande:  mi sembra che o non hai ricevuto alcune delle mie e-mail o non hai capito la mia risposta. Le parole sui bambini e su WhatsApp erano inaspettate. Ho scritto un sacco di parole e dettagli e tu hai chiesto di nuovo. Questo è incomprensibile per me.
Che tempo fa da te adesso?
In ogni mia lettera, ti pongo molte domande e cerco di conoscerti da diversi punti di vista. Oggi voglio chiederti delle relazioni. Dimmi cosa pensi dell'amore e dell'amicizia? Non vorrei che tra noi ci fossero segreti. Credo che tra un uomo e una donna, prima di tutto, ci debba essere amicizia. L'amore inizia con l'amicizia. Se un'amicizia è forte e reciproca, quell'amore sarà anche pulito e reciproco!
Sai che per me è importante conoscerti? Caro, recente ho pranzato in un bar con un mio collega. Durante il pranzo, pensavo a te e mi è venuta una domanda. Se pranzassi con te, ti siederesti sul divano con me o di fronte a me? Sono molto interessato a cosa risponderai a questa domanda.
Che donna ti piace? Ti piacciono le donne forti o deboli e gentili? Dimmi che pensi a me. Per me è molto interessante sapere quali ragazze ti piacciono.
Per me la cosa più importante nell'uomo è il carattere e l'onestà. Penso che l'uomo debba sempre dire solo la verità e non aver paura di nulla. Penso che tra uomo e donna debba esserci comprensione, fiducia e attrazione fisica!
Voglio amare ed essere amata! La felicità di una donna è trovare un uomo che la capisca e la sostenga! Desidero essere felice vicino all'uomo amato!
Voglio essere orgogliosa dell'uomo. Voglio che il mio uomo sia orgoglioso di me!Voglio contare in tutto sul mio uomo.
Sarò con lui nel dolore e nella gioia!
Queste sono le rappresentazioni del mio futuro uomo.
Raccontami di più sui tuoi sogni e progetti. Raccontami cosa fantastichi. Per favore non trattenere la tua lettera e scrivimi presto.
Aspetto sempre con ansia la tua lettera!
Ekaterina =)

Ciao!
Ho atteso con grande interesse la tua lettera! La nostra comunicazione è molto piacevole per me. Penso che sia giunto il momento in cui dovremmo sviluppare la nostra relazione. Ogni giorno, il mio interesse per te diventa più forte.
Spero che tu legga attentamente la mia lettera. Propongo di incontrarci di persona!
Ho parlato con la mia direttrice e mi ha detto che la mia vacanza inizierà molto presto. Devo finire il lavoro e poi potrò prendermi una vacanza. Aspetto con impazienza le vacanze. Potremmo accordarci per un incontro. Cosa ne pensi? Vuoi che ci incontriamo?
Puoi venire in Russia per il nostro incontro?
Se vuoi, posso organizzare il mio arrivo.
Sono interessata a visitare il tuo paese! Vorrei vedere il mondo intorno a te, ho un grande interesse per il nostro incontro.
Per molto tempo non ho provato il sentimento che ho nel cuore in questo momento. Ho per te dei sentimenti di attrazione... Ho paura di parlarne con te, ma i miei sentimenti per te sono più di una semplice amicizia. Spero che tu capisca di cosa parlo? Non vedo l'ora di leggere le tue lettere. Caro, cosa senti?
In precedenza non avevo idea che i sentimenti potessero far desiderare di attendere una lettera, quando si ha a che fare con la posta elettronica. Fin dall'inizio della nostra conversazione ti ho detto che eri sincero e ora mi fido di te. Ho la sensazione che ci siamo familiarizzati per tutta la vita. Non ho segreti per te.
Per favore, dimmi come vedi il nostro futuro? Cosa desideri per il futuro e vuoi che io faccia parte del tuo futuro?
Vorresti che la tua futura moglie restasse con te per il resto della tua vita?
Desidero sposarmi una sola volta ed essere felice. Quando ti ho incontrato, ho capito che eri tu l'uomo che ho aspettato per tutta la vita! Vorrei guardarti negli occhi! Vorrei raccontarti tutto quello che non posso descrivere nella lettera!!
Sono sincera, desidero molto vedere il vostro paese e il vostro stile di vita.
Dovrei vederlo con i miei occhi e pensare che passeremo momenti felici insieme.
Non capisco cosa è successo in me, cosa si è capovolto in me, il mondo per me è diventato un altro. Comincio a capire che penso a te sempre di più.
Divento felice quando vedo le tue lettere, sul mio viso si dipinge un sorriso quando leggo le tue lettere Smiley
Non vorrei spaventarti, ma spero che tu mi capisca... Apprezzo molto il dialogo che abbiamo avuto noi. Hai cambiato la mia vita e la vita intorno a me!
Ti mando baci nell'aria!!!
Cordiali saluti, Ekaterina!
« Zuletzt geändert: 04. November 2024 um 16:27 von Webmaster »  
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

Informazioni
Scam Warners

I Love YaBB 2.6.12!

Antwort #4 - 04. Oktober 2024 um 09:49

Uno dei miei hobby è cucinare insieme. Adoro cucinare con mia madre. In questo periodo parliamo molto e discutiamo delle notizie. Racconto cosa sta succedendo nella mia vita e condivido le mie esperienze.
Ci sono molti piatti popolari che vengono preparati in Russia. Probabilmente i più popolari sono varie torte e zuppe. Ti piace la zuppa? Quale zuppa mangi più spesso? Penso che tu abbia sentito parlare della zuppa borsh! Gli ingredienti principali di questa zuppa sono carne e barbabietole.
Per quanto riguarda le mie preferenze in fatto di cibo mi piacciono cibi diversi e spesso preparo piatti diversi. La cosa principale è che il cibo è stato preparato con prodotti naturali. Mi piacciono le insalate di verdura e frutta.
Nella vita quotidiana parliamo lingue diverse. I nostri paesi hanno una mentalità diversa. Sei d'accordo con me?
Tesoro, per favore raccontami della tua vita. La tua vita è molto interessante per me. Abbiamo culture diverse. Alcune cose, probabilmente non le so. Sarò molto felice di sentirle da te. Vorrei conoscere meglio la vostra cultura e la vostra vita!
Aspetterò la tua lettera! Cerco di controllare la posta elettronica ogni giorno.
A volte, a causa del lavoro, non ho tempo di controllare la posta elettronica. Spero che tu mi capisca. Risponderò sempre alle tue lettere. Ora dovrei tornare al lavoro...
Ekaterina!

Ciao! Come stai? Sto bene!
Come ti chiami? Nella mia lettera ti ho detto che mi chiamo Ekaterina. Come posso chiamarti?
Forse stavi aspettando la mia risposta prima? Mi dispiace che tu abbia dovuto aspettare. Mi sono trovato in difficoltà per cui non ho potuto scrivere rapidamente una risposta. Mi hanno rubato il telefono e non ho potuto recuperare rapidamente l'accesso alla mia posta. Ora so scrivere lettere, ma devo usare un computer al lavoro.
Non so guidare e uso i mezzi pubblici per andare al lavoro. Credo che mi abbiano rubato il telefono mentre ero in autobus. Mi sento offeso per questa situazione perché il mio telefono era quasi nuovo. Vi è mai capitato di trovarvi in situazioni simili? Andate al lavoro in auto o usate anche l'autobus?
Per fare una nuova foto per te, userò la mia macchina fotografica. In futuro proverò a comprare un nuovo telefono, ma ora posso usare solo la mia macchina fotografica.
Dimmi che tipo di lavoro fai?
Lavoro in un salone di bellezza. Sono una truccatrice e posso rendere bella qualsiasi donna! E anche l'uomo! Mi sembra che potrei truccarti così tanto che nemmeno i tuoi amici riuscirebbero a riconoscerti =)
Parlando seriamente, il mio lavoro richiede responsabilità e attenzione. Anche un piccolo errore può causare problemi. Ho una direttrice donna severa, e mi proibisce di fare cose personali al lavoro. La mia direttrice dice che dovrei lavorare solo al lavoro. Lo capisco e cerco di non distrarmi e di lavorare con molta attenzione.
Inizio a lavorare alle 9 del mattino e lavoro fino alle 6 di sera. Lavoro dal lunedì al venerdì, ma a volte dovrei lavorare anche il sabato.
Dimmi, che pensi alla nostra conoscenza. Sei rimasto sorpreso da ciò che ti ho scritto la lettera? Desideri comunicare con me? Cerco relazioni serie e per me è importante che ci diremmo sempre solo la verità. Voglio, che il nostro dialogo con te sia basato sulla fiducia.
Oggi ti manderò delle foto e sarò felice di vedere le tue foto nella nuova lettera. Sarò felice di vedere le tue foto nella tua vita quotidiana.
Ora dovrei continuare a lavorare. Spero che la mia lettera non ti abbia annoiato.
Vi auguro una giornata splendida e soleggiata!
« Zuletzt geändert: 04. November 2024 um 16:30 von Webmaster »  
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

Informazioni
Scam Warners

I Love YaBB 2.6.12!

Antwort #5 - 04. Oktober 2024 um 09:54

Penso che chiamare per nome sia sempre più carino che dire semplicemente ciao. Sei d'accordo con me?
Oggi continuerò a parlare di me e a farti delle domande. Penso che la nostra comunicazione ci permetta di conoscerci meglio. Mi piace comunicare con te e la nostra corrispondenza mi aiuta a farti conoscere il tuo mondo e il tuo stile di vita.
Quale stagione ti piace e perché?
La mia stagione preferita è l'estate. In estate la natura mostra tutta la sua bellezza e forza. Anche un piccolo ramoscello può far crescere tante foglie e fiori! Deliziose bacche maturano in estate. In estate il mio corpo riceve tutte le vitamine e l'energia necessarie per essere sano tutto l'anno!
Utilizzi i social network o i messenger per comunicare? Io non uso i social network. Ho avuto un'esperienza molto triste usando i social network. Usavo tutti i social network più popolari. Ma una volta qualcuno ha avuto accesso al mio account e ha iniziato a chiedere un prestito a tutti i miei amici. Uno dei miei amici ha inviato dei soldi. Dopo aver scoperto cosa era successo, ho cambiato immediatamente la password e ho scritto a tutti i miei amici su cosa era successo. Ma poiché la mia amica aveva perso i soldi, mi sono sentito male e quindi le ho dato i miei soldi. Ho cancellato tutti i miei social network e non li ricreerò mai più.
Ora uso un semplice telefono a pulsanti in cui non c'è Internet. Ho bisogno di questo telefono per svolgere compiti lavorativi. Il mio datore di lavoro ha limitato le capacità di questo telefono e non posso effettuare o ricevere chiamate da altri paesi. Non ci sono app di chat gratuite sul mio telefono, ma puoi provare a inviarmi il tuo messaggio di testo, ok? Se ricevo il tuo messaggio, proverò a risponderti.
Il mio numero di telefono è +7 937 573 10 65
Scrivimi il tuo numero di telefono. Il tuo telefono accetta chiamate internazionali?
Quando ti scrivo una lettera, vorrei raccontarti tutto quello che succede nella mia vita. Ma sono molto umile e non so cos'altro chiederti, raccontami di più di te.
Adoro fare le faccende domestiche e cucinare. Mi piace molto cucinare vari piatti e mi diverto. Ho anche una collezione di ricette di diversi paesi. Fin dall'infanzia, ho trascorso molto tempo in cucina con mia madre e mia nonna.
Hai avuto la possibilità di visitare ristoranti russi o di assaggiare i piatti nazionali russi?
Sarò felice di farvi conoscere la cucina russa in futuro. Sono sicuro che non rifiuterete i miei deliziosi piatti Smiley
Quali sono i tuoi hobby? I miei hobby sono il fitness e lo yoga, ma sfortunatamente non ho molto tempo per gli hobby e mi alleno principalmente nei weekend.
Cerco di controllare la mia posta elettronica ogni giorno quando lavoro.
A volte, per questioni di lavoro, non ho tempo di controllare la posta elettronica.
Puoi star certo che risponderò sempre alle tue lettere il prima possibile.
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova lettera.
Vi auguro buon umore!!!

« Zuletzt geändert: 04. November 2024 um 16:38 von Webmaster »  
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

Informazioni
Scam Warners

I Love YaBB 2.6.12!

Antwort #6 - 04. Oktober 2024 um 09:58

Ciao tesoro!
Come stai? Aspettavi la mia lettera?
Aspettavo l'occasione di leggere la tua lettera e scriverti una risposta.
Oggi voglio raccontarvi della mia famiglia. Ci sono solo 4 persone nella mia famiglia. Mia madre, mia sorella e mia nipote.
Mia madre ha 68 anni ed è già in pensione. È la madre più intelligente e premurosa del mondo e le voglio molto bene! Cerco di prendermi cura di mia madre e spesso le faccio visita. So che a casa sua posso sempre trovare calore e conforto!
Mia sorella ha ormai 30 anni. È una ragazza forte e determinata. Educa mia nipote da sola. Era sposata ma il destino ha il divorzio di mia sorella da suo marito. Suo marito l'ha lasciata sola con una bambina in braccio diversi anni fa. Io e la mamma abbiamo sempre sostenuto mia sorella e l'abbiamo sempre aiutata a prendersi cura della bambina. Spesso badavo a sua figlia ed è molto importante per me! Mia nipote ha ormai 5 anni ed è la bambina più solare e meravigliosa! Quando la guardo sorridere, mi sento subito gioiosa e piacevole. Vengo sempre a trovare mia sorella con grande gioia.
Per me, tutta la mia famiglia è molto importante! Penso che la famiglia sia la cosa più importante della vita e cerco sempre di prendermi cura della mia famiglia!
Raccontami del rapporto nella tua famiglia. Sono molto interessata a quali parole puoi usare per descrivere la tua famiglia e come ti relazioni con loro. Trascorri molto tempo con la tua famiglia?
Quali sono i tuoi hobby? Ti piace guardare film? Qual è il genere che ti interessa di più? Mi piace guardare film romantici con un lieto fine. Mi piace guardare le commedie ma non guardo mai gli horror. Vivo da solo e non riesco a dormire la notte se guardo film spaventosi.
Uno dei miei hobby è cucinare insieme. Adoro cucinare con mia madre. In questo periodo parliamo molto e discutiamo delle notizie. Racconto cosa sta succedendo nella mia vita e condivido le mie esperienze.
Ci sono molti piatti popolari che vengono preparati in Russia. Probabilmente i più popolari sono varie torte e zuppe. Ti piace la zuppa? Quale zuppa mangi più spesso? Penso che tu abbia sentito parlare della zuppa borsh! Gli ingredienti principali di questa zuppa sono carne e barbabietole.
Per quanto riguarda le mie preferenze in fatto di cibo mi piacciono cibi diversi e spesso preparo piatti diversi. La cosa principale è che il cibo è stato preparato con prodotti naturali. Mi piacciono le insalate di verdura e frutta.
Nella vita quotidiana parliamo lingue diverse. I nostri paesi hanno una mentalità diversa. Sei d'accordo con me?
Per favore raccontami della tua vita. La tua vita è molto interessante per me. Abbiamo culture diverse. Alcune cose, probabilmente non le so. Sarò molto felice di sentirle da te. Vorrei conoscere meglio la vostra cultura e la vostra vita!
Aspetterò la tua lettera! Cerco di controllare la posta elettronica ogni giorno.
A volte, a causa del lavoro, non ho tempo di controllare la posta elettronica. Spero che tu mi capisca. Risponderò sempre alle tue lettere. Ora dovrei tornare al lavoro...
Ekaterina!

« Zuletzt geändert: 04. November 2024 um 16:33 von Webmaster »  
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

Seitenindex umschalten Seiten: 1
Thema versenden
Link zu diesem Thema