Ciao mio caro. Ho iniziato la mia pausa e ho fretta di scrivere....hai una lettera subito. Grazie per la tua risposta! È molto interessante e affascinante leggere la tua lettera. Grazie per aver preso il tempo di rispondermi! Ora ho particolarmente bisogno del vostro sostegno e cura! Ogni giorno facciamo grandi passi verso il nostro incontro. Durante questo periodo di tempo, è importante per me ricevere le tue lettere ogni giorno. Ogni tua lettera riscalda la mia anima e mi dà la forza di lavorare a organizzare il nostro incontro. Con ogni lettera ci avviciniamo gli uni agli altri. Arriverà presto il giorno in cui la nostra vicinanza sarà massima: saremo in grado di sederci l'uno di fronte all'altra e parlare lentamente; saremo in grado di abbracciarci e baciarci; saremo in grado di darebtenerezza, cura e amore. Cosa potrebbe esserci di più gioioso di questi momenti ... Io sono sopraffatta dalle emozioni! È difficile trasmettere in una lettera tutti i sentimenti che sto vivendo ora. Mi sembra di avere ali cresciute, mi sento leggera e gioiosa nel cuore. Che peccato che io non posso sbattere queste ali e volare verso te ora! Quanto deve essere fatto affinché i nostri cuori si connettano. Stamattina ho preso un po certificati e documenti per l'agenzia viaggi. Ho scattato le foto che sono necessari per il passaporto internazionale. Caro, la preparazione, il processo sta andando bene. Faccio tutto quello che mi dice l'agenzia viaggi di fare. Il mio agente mi ha chiesto di dirti esattamente quando sarò in grado di depositare il restante 50% del costo. Ho detto che avrei dato una risposta quando verrò all'agenzia turistica la prossima volta. Al momento non ho abbastanza soldi per pagare tutto. Mi mancano 655 €. Stasera ho invitato i miei amici e colleghi al caffè per parlare di noi. Lo farò, dire loro che ho intenzione di volare da te molto presto. Ti ho scritto che pianifico per condividere con loro i cambiamenti gioiosi nella mia vita. Forse dovrei parlare alla mia migliore amica Natalya se lei può prestarmi questi soldi in modo che io possa rispettare i termini del contratto. O meglio, parlerò con il mio capo in modo che mi darà questi soldi ora e in futuro a poco a poco dedurre questi soldi dal mio stipendio! Quindi non metterò nessuno in un posizione difficile! Ad esempio, come posso chiedere aiuto a mia sorella se suo marito beve metà del suo stipendio e mia sorella e mia madre spendono tutti i loro soldi per pagare le bollette e sfamare i miei nipoti? Inoltre, lo stipendio all'ufficio postale è piccolo come la pensione di mia madre. È deciso!! Parlerò con il mio capo, ma oggi dirò ai miei amici e colleghi di te!! Caro, per favore, non preoccuparti di niente. Ho deciso di venire da te, quindi cercherò di far fronte a questo problema da solo. Caro, voglio che tutto vada bene e il nostro incontro avere luogo. Credo che ci riuscirò e saremo insieme presto! Sarà il momento più bello della nostra vita. Grazie destino per averci dato l'opportunità di incontrarci. Purtroppo, non tutti riescono a trovare la loro metà nella vita e trovare l'amore. Avremo una tale opportunità e sono molto contenta! Nonostante la lunga distanza, noi siamo insieme! Sei sempre nei miei pensieri e nel mio cuore! Penso che le difficoltà associate al viaggio danno al nostro rapporto un maggiore impulso allo sviluppo. Dopo averli superati, i nostri sentimenti saranno più forti. E poi la gioia dell'incontro sarà regalaci emozioni ancora più magiche. Tesoro, sto facendo di tutto per state insieme. Faccio tutto questo con gioia nella mia anima. E grazie per darmi questa gioia! Attendo con ansia il giorno in cui i nostri cuori si connetteranno! E poi in realtà saremo in grado di fare tutto ciò che abbiamo sognato. Vi ringrazio per aver realizzato i miei sogni. Ho trovato un uomo con cui voglio collegare la mia vita. Questa è la gioia più grande nella vita di ogni ragazza. Quando ci incontreremo vedrai come sono felice! Grazie di tutto! Purtroppo, devo andare a lavoro. Anche la serata sarà intensa. Per favore scrivimi e intanto proverò a parlare con il mio capo il più presto possibile per risolvere il problema! Ti auguro un buon umore! Bacio gentile! La tua Burul. Ciao tesoro! Non c'è stata nessuna risposta da parte tua oggi. Ho deciso di ricordarti me stesso. Voglio che il nostro rapporto si sviluppi attraverso lettere quotidiane. Vi chiedo gentilmente di prendere sul serio la mia richiesta. Ti chiedo di leggere la mia lettera precedente e di rispondermi. Spero che oggi vedrò la tua risposta. Questo mi renderà un po’ più felice! Voglio augurarti una buona giornata e buon umore! Sinceramente, Burul Ciao mio caro! Grazie per la lettera e per ogni tua parola! Grazie per avermi dato così tante emozioni calde durante tutto il tempo della nostra comunicazione! Lo apprezzo sinceramente! E io apprezzo sinceramente ogni sorriso che mi hai dato! Naturalmente, la nostra comunicazione non è stata ancora troppo lunga, ma anche durante questo periodo siamo stati entrambi in grado di capire che abbiamo grandi possibilità di costruire un futuro felice insieme! Inoltre, sono anche sicura che possiamo realizzare tutti i nostri sogni, ma quando saremo insieme! Ed è per questo che non voglio pensare ora che le nostre possibilità per un futuro felice possono essere distrutte.... Caro, no, non ho cambiato la mia decisione di venire da te! Certo, sono ansiosa di essere tra le tue braccia, ma sto avendo guai a pagare la seconda parte del costo del mio viaggio da te! Si, so che volevo contattare il mio capo in modo che mi avrebbe dato soldi per i miei futuri stipendi, ma questa idea si è rivelata irrealizzabile! Recentemente ho parlato con lui e ha detto che non c'è modo in cui può aiutarmi, perché non ha l'autorità di dare a chiunque soldi dal registratore di cassa del negozio per i futuri stipendi. Noi lavoriamo in una catena di negozi ed è un normale dipendente, proprio come me! Sì, certo, non era un segreto per me e l'ho capito: il suo denaro personale non era nel registratore di cassa! Ma volevo credere che potrebbe in qualche modo influenzarmi per essere in grado di ottenere i soldi, ma si è scoperto che mi sbagliavo! Ha detto che c'è un carta interna della società in cui si afferma che la società non può emettere prestiti o crediti e che sarebbe una violazione diretta di legge. Cosa potrei dire?? Mi sono scusata per aver accettato il suo tempo. Ho iniziato ad andare oltre le opzioni nella mia testa, dove sarei in grado di prendere in prestito il denaro? Non volevo arrendermi così facilmente. È importante capire che ora non posso semplicemente rifiutarmi di pagare la seconda parte del costo del mio viaggio da te. Ho un vero e proprio contratto. Ed è importante capire che non ne ho così tante di opzioni a cui posso rivolgermi per aiuto. Tutte le opzioni sono i miei amici e mia sorella! A proposito, ti ho scritto nella mia ultima lettera che incontrerò i miei amici e racconterò loro di te! Mi dispiace a causa del fallimento con il mio capo, ho dimenticato di darti un grande ciao dei miei amici e dire che l'incontro è andato bene! Noi abbiamo parlato molto. Erano felici che ti ho trovato, e che ho anche deciso di volare da te! In un primo momento ho anche voluto chiedere a Natalya di aiutare me con i soldi ma durante la conversazione si è scoperto che lei il marito hanno cercato di riparare la loro vecchia auto e hanno speso tutti i loro risparmi su di essa, che non sanno nemmeno come pagare per il prestito di questa vettura..... Tesoro, come hai capito, mi imane solo un'ancora di salvezza: questa è mia sorella! E proprio prima che io ti ho scritto questa lettera, ho contattato mia sorella e ho parlato del mio problema. È stato un lungo dialogo e naturalmente, come mi aspettavo, la mia sorella ha detto che non ha risparmi! Ma abbiamo parlato a lungo di qualcos'altro.... Tesoro, è difficile per me decidere di scriverti su questo, perché penso ancora che dovrei essere indipendente. Sono stata io a prendere l'iniziativa. Ho firmato un contratto con un'agenzia di viaggi e ora dovrei risolvere il problema da sola ma mia sorella mi ha convinta che per la mia felicità dovrei rivolgermi a te nel chiedere aiuto. Tesoro, ti dispiace che ti chieda aiuto? Pensi che io abbia il diritto di chiedere aiuto? Sei pronto ad aiutarmi a far si che il nostro incontro si svolga? Sono molto interessata a cosa ne pensi. Per favore scrivimi, posso contare sul tuo aiuto e supporto nel tale problema difficile? Confesso che ti sto scrivendo questo e mi sento molto a disagio! Se mia sorella non mi avesse dato così tanto coraggio, ora non avrei mai osato chiederti aiuto!! Allo stesso tempo, ovviamente, sento che le argomentazioni di mia sorella hanno diritto di esistere. Mi ha detto che non c'è felicità che bussa alle nostre porte ogni giorno e non c'è, ogni giorno, la possibilità di trovare l'amore. Possiamo essere indecisi ora e rimpiangerlo per il resto delle nostre vite! Per l'amore e la felicità vale la pena combattere! E se i tuoi occhi sono luminosi come i miei quando parli e pensi a me, allora tu non dovresti rifiutarti di aiutarmi a organizzare il nostro incontro. L'incontro è necessario per entrambi e sarà giusto se ognuno di noi contribuisce al nostro stare insieme! Caro, per favore non giudicare mia sorella duramente! Mi augura felicità e vuole che combattiamo per la felicità insieme. Penso che tu lo capisca! Ti prego rispondi alle domande in modo molto onesto e scrivi tutti i tuoi pensieri. Bacio gentile! Burul
|