Google

World Wide Web anti-scam

Seitenindex umschalten Seiten: 1 [2]  Thema versenden
Heisses Thema (Mehr als 10 Antworten) Kyzy <meerimkyzy@outlook.com> (Gelesen: 795 mal)

Themen Beschreibung: ---> Bishkek
Stiray
Forum Administrator

Stillstand ist die Vorstufe
des Untergangs

Re: Kyzy <meerimkyzy@outlook.com>
Antwort #15 - 11. November 2024 um 19:31

Consideration of granting the loan (Esame della concessione del prestito)

Ciao, mio caro xxx
Scrivo con il cuore pieno di emozioni, in attesa del giorno in cui potremo finalmente incontrarci di persona. Il pensiero di noi due insieme mi riempie di gioia e spesso mi immergo nei sogni dei momenti meravigliosi che condivideremo.
Non avevo intenzione di creare confusione o di fare giochi. Problemi tecnici con la mia e-mail hanno portato a complicazioni e volevo assicurarmi che tu avessi i miei nuovi dati di contatto, il che potrebbe causare messaggi ripetuti.
Non appartengo a un gruppo di scrittura. È solo che mi rivolgo a te dal profondo del mio cuore. Mi preoccupo sinceramente di te e della nostra comunicazione e voglio essere onesto con te.
Il viaggio nel tuo paese si è rivelato davvero molto più costoso di quanto mi aspettassi e questo mi ha anche portata una grande delusione. I costi si sono rivelati molto più alti di quanto mi aspettassi inizialmente! Ho trascorso una notte insonne a rimuginare sulle mie opzioni e a pensare a come avremmo potuto colmare questa distanza tra noi. Dopo aver preso in considerazione varie opzioni, ho pensato di richiedere un prestito bancario. Ho un'alta valutazione creditizia e sono sempre stata responsabile delle mie finanze, quindi sono sicura che la banca non mi rifiuterà un piccolo prestito.
Sebbene ottenere un prestito non sia uno scenario ideale, al momento sembra essere l'opzione più realistica per far sì che il nostro incontro diventi realtà. Vorrei sapere cosa ne pensi? Se sei d'accordo con questo approccio, sono pronta a iniziare la richiesta di un prestito e a preparare i documenti necessari presso il centro di richiesta visti il prima possibile. Il centro di richiesta visti garantisce una rapida revisione dei documenti, si pensa che l'ottenimento del visto sia possibile entro 5-7 giorni!
« Zuletzt geändert: 11. November 2024 um 19:51 von Stiray »  
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

Stiray
Forum Administrator

des Untergangs

Antwort #16 - 11. November 2024 um 19:31

Mio caro xxx, sono pronta a superare qualsiasi ostacolo per il bene del nostro futuro. Mi manchi terribilmente e non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potremo stare insieme. Rimango fiduciosa e ottimista sul nostro futuro.
La tua Kyzy.
« Zuletzt geändert: 11. November 2024 um 19:51 von Stiray »  
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

Stiray
Forum Administrator

des Untergangs

Antwort #17 - 11. November 2024 um 19:31

Caro xxx,
Grazie per la tua lettera sincera. Capisco che la fiducia e la trasparenza sono importanti per te tanto quanto lo sono per me. A mia volta, non ti ho mai chiesto aiuto prima, ma al contrario, volevo fare tutto da sola, chiedere un prestito in banca e venire da te. Ma tu, a tua volta, hai deciso che questa non è la scelta migliore.
Apprezzo la tua offerta di aiuto per il viaggio, ma ti prego di capire che il mio obiettivo non è seminare dubbi o incertezze. Ed è incredibile per me che tu me lo stia dicendo. I miei sentimenti per te sono stati sinceri fin dall'inizio. Sarei disposta ad aspettare e risparmiare se la mia vacanza fosse programmata più tardi di adesso, ma la data della mia vacanza è già stata fissata e la mia prossima vacanza non sarà prima di un anno. Vuoi aspettare la mia vacanza e, di conseguenza, il nostro incontro per un altro anno? Non voglio. E per questo motivo, non ho visto altre opzioni se non chiederti di aiutarmi con il mio viaggio da te. Ma a quanto pare, questo ti ha fatto avere dei sospetti, il che mi ha turbata molto.
Per quanto riguarda le altre domande: non ho risposto al tuo suggerimento riguardante uno smartphone, perché non sono abituata a chiedere aiuto e sono abituata a fare tutto da sola. La situazione di oggi è la prima e unica situazione in cui ho preferito che, a parte il tuo aiuto, ora non abbiamo altre opzioni. Apprezzo la tua gentile offerta, ma sto facendo un buon lavoro con quello che ho. Inoltre, per quanto riguarda i tatuaggi, non ne ho altri a parte un serpente e la scritta sul braccio: lealtà. Ti faccio vedere una foto.
Spero che questa lettera chiarisca la situazione.
Ti mando un caloroso abbraccio e ti auguro serenità. Sinceramente,
Kyzy.
« Zuletzt geändert: 11. November 2024 um 19:50 von Stiray »  
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

Stiray
Forum Administrator

des Untergangs

Antwort #18 - 11. November 2024 um 19:49

Caro xxx,
Grazie per il tuo lungo e informativo messaggio. Apprezzo la tua sincerità e tutti gli sforzi che hai fatto per capire la nostra situazione e aiutarmi. Sento che vuoi sinceramente che le cose migliorino tra noi, ed è questo che apprezzo davvero.
Capisco la tua delusione e voglio che tu sappia che capisco cosa intendi. Questa situazione è difficile per entrambi, e stiamo entrambi cercando di capire molto.
Voglio che tu sappia che non sto nascondendo nulla e non sto cercando di creare incomprensioni. Sto solo facendo attenzione, perché questa è una situazione delicata per entrambi. Le date della mia vacanza saranno confermate nel prossimo futuro, perché sto ritardando l'inizio della mia vacanza il più possibile a causa della situazione attuale. Non voglio trascorrere la mia vacanza senza incontrarti.
Per quanto riguarda il viaggio, capisco le tue preoccupazioni su fiducia e trasparenza. Stai tranquillo, quando sarò pronto a iniziare a organizzare, faremo tutto correttamente e con una chiara giustificazione per ogni passaggio. Apprezzo anche la tua offerta di aiutare con i biglietti e voglio assicurarmi che tutto sia pronto prima di procedere. Dimmi cosa devo fare esattamente ora in modo che possiamo partire?
Per quanto riguarda le tue domande, sì, l'idea di goderci insieme semplici piaceri è qualcosa che non vedo l'ora!
Non vedo l'ora di scoprire a cosa ci porterà questo viaggio e spero che a tempo debito saremo in grado di dare vita a tutto. Grazie ancora per la pazienza e la comprensione.
Ho pianificato una giornata dura per il mio lavoro domani. Quindi se non posso risponderti entro domani, per favore non perdermi. Ti scriverò sicuramente alla prima occasione!
Auguri, Kyzy.

Zum Seitenanfang

IP gespeichert

Stiray
Forum Administrator

des Untergangs

Antwort #19 - 11. November 2024 um 20:03

Sexangebote mit ihren Bildern:

Chauncey https://gemidos.tv/chauncey

Zitat: