Google

World Wide Web anti-scam


Seitenindex umschalten Seiten: 1 Thema versenden
Normales Thema Manuela Eugenia <lollyka1@hotmail.com> (Gelesen: 11169 mal)
 
polpettone
Themenstarter Themenstarter
Scam Warners
*****
Offline


I Love Anti-Scam

Beiträge: 3
Standort: milano
Mitglied seit: 20. Mai 2013
Geschlecht: männlich
Manuela Eugenia <lollyka1@hotmail.com>
20. Mai 2013 um 23:42
 
incredibile! Durchgedreht è ancora attiva! e dopo 13 anni continua a cercare di truffare! vi ringrazio molto per la segnalazione perchè questa donna è veramente un ' abile truffatrice.
La mia solidarietà a Gino, che spero non le abbia mandato soldi, a me ancora non li ha chiesti, ma penso che lo farà domani perchè a quanto dice vuole venire la prossima settimana in Italia...ahahaah
Ripeto, è molto abile e simula anche una gran contentezza sentendomi al telefono...sì, è contenta perchè già si immagina di guadagnare un po' di soldi..ma non c'è modo di fermarla???
HER number of telephone: +40 730728980

questo è un altro sito dove viene segnalata, notate l'anno in qui è stato messo il post (2000!!!!):
 

http://www.scammerlist.com/memberid/80516_819de8c2

e questa è la mail praticamente uguale che ha mandato a me:


Comunque sia,penso che e' sempre meglio essere se stessi,anche perche divversamente non sapprei fare e non avvrebbe senso...
Io mi sono iscritta su' questo sito,perche mi piacerebbe vivere una storia complessa,romantica e transgresiva allo stesso tempo, intrigante,ma di buon senso,una storia a fine di se stessa e senza pensare ad oltre per l' inizzio,anche se lascio la porta apperta per qualsiasi situazione,oppure a nessun altro seguito....
Nonostante queste mie idea facile da scrivvere d'avanti allo scchermo,devo dire che e' statto abbastanza difficile superare un certo imbarazzo psichologico,prima di mettermi  nel gioco,anche perche temevo di non incontrare la persona giusta e per cio' impegnarmi innutilmente ,oppure di essere troppo spinta nel iscrivermi su' questo tipo di sito...Pero',si come le mie ultime due storie d'amore e di vita mi hanno delusa tanto e mi hanno limitata altre tanto,allora ho decisso di vivere alla leggera una futura relazzione,senza impegnarmi e senza prendere le cose sul serio,ma solo vivere l'attimo e divvertirmi,a fine di se' stesso...  
E' un modo come qualsiasi altro per metterssi in un certo di contatto, piu intrigante dei altri,dopo di che' entra tutto nel normale,nel senso che ecco:ti scrivvi,magari cominci a sentirti per telefono e t'incontri pure,se tutto va bene...!
Che altro dire,per innizzio e da dove cominciare se non dall'inizzio...?!
Il mio nome e' Manuela Eugenia,pero' acasa mi dicono Adria perche'la mia padrina si chiamava cosi e da picola,un po per gioco,un po' per accontentare questa nostra parente,mi hanno chiamata tutti cosi e mi e' rimasto il nome,o meglio dire il sopranome che pure io gradisco tanto.
Per ora abbito a Bucarest,Romania.Dico per ora,perche' sono due anni da quando sono tornata dall'Italia,dove ho visutto per oltre sei anni.
Un bel tempo che ora riccordo con piacere,visto che ha a che fare con i anni d'Universita',uno dei principali motivi per i qualli all'epoca mi trovavo in Italia.
Ora,pero' sono tornata di qua',in un paese con il qualle ormai non ho molto a che fare ed in una citta' che mi sta poco simpatica a sua volta,perche' lo trovo poco interessante e poco europea.
Rittornare nel mio paese,e' statta una scelta affretatta,pero' detatta dai eventi personali che al momento,secondo me,avevano come soluzione migliore la mia partenza verso casa.Una scelta che pero' non vuol dire che devo inseguire per l'intera vita,visto che ormai non sento piu che questo sia il mio vero posto.
Nonostante questi cosi detti inconvenienti,mi sento molto bene tra le mura della mia casa,in quanto ho un mio appartamento di proprieta',dove abbito felicemente assieme al mio carlino di nome Mammolo e al mio gattino persiano che si chiama Pissigeo; ed ho un lavoro che mi acconsente di vivere senza dover niente a nessuno(lavoro come tradutrice per una Casa Editrice),non posso fare almeno di desiderare la civilta' e i suoi valori fondamentali,valori che purtroppo qui mancano,ma questo e' un altro discorsso....
Comunque,come vedrai anche nelle foto che ti mandero',ho una casetta molto acogliente e ordinata,inssomma....In piu,ho anche un terazzo grande(10 metri) pieno di fiori e piante verdi,
tra le qualli giocano felicemente i miei animali.
La gente qui da me,e' cordiale,niente da dire,pero' i uomini romeni son da lasciar perdere perche li piace bere fin troppo,sono violenti e prepotenti con le loro donne che poi son quelle che piu lavoranno in una famiglia,ma anche nella societa'.
Secondo me i uomini romeni sono tipi imprevisibili e da evitare in una relazione personale se si ha altre scelte e la capacita' di fare le differenze e di voler vivere decentemente la propria vita.
Cosi si fa,che ad un certo punto la mia cugina che mi conosce bene e sa come lo penso,mi ha fatto notare questo sito come opportunita' di poter incontrare un uomo italiano che potrebbe fare per me,in questo periodo della mia vita che sia uno distinto nella qualle un sito del genere e' cio' che mi ci vuole visto che i ho sempre detto che per i prossimi 5 anni non ne voglio piu sapere di convivenza e tanto meno di matrimonio,appunto per colpa delle mie ultime esperienze di convivenza.Tant'e' vero che ho soli 30 anni ed a questa eta' ho i miei bisogni affettivi e anche sentimentali e la presenza di un uomo nella mia vita e' assoluttamente necessaria,in qualche forma....Per cio' sapeva che i siti normali, non mi avvrebbe convinta a riccominciare...!!!!!Ed e' cosi che mi ha incuriosita,ed eccomi qua'...
Insomma,c'e' tanto da dire e da raccontare su' di me e sulla mia vita.Non vorrei correre troppo,prima di sapere anche la tua,prima di sapere se gradisci veramente di continuare la nostra conoscenza che magari ti stupirra' quando mi scorpprirai per davvero....
Vorrei che tu sappi che per ora non sto cercando  una bella relazione d'intimita',confidenza e attrazione,con tanto di trasporto e bei momenti intimi,una relazzione sincera e libera dei soliti vincoli e falsita' appunto perche non ha nulla da perdere.....
Di qualle tipo sia questa relazione,con qualle esito e altro,c'e' tutto da vedere man a mano che si va avanti.Importante e' di vivere bene ogni attimo e di essere felici e convinti e felici di cio' che stiamo facendo....
Mi piacerebbe molto sapere qualcosa anche su' di te,e mi auguro di sentirci anche per telefono, il solo tipo di contatto diretto che abbiamo a disposizione,visto la distanza che c'e' tra di noi,nemmeno tanta ma che comunque,c'e'....
Per cui,se mi mandi il tuo numero di telefono,ti rispondero' con un sms,e cosi ti rimarra' il mio numero di cellulare,e potremo cominciare a conoscerci nel modo piu diretto che abbiamo a disposizzione.
Io trovo molto bello e misterioso questo modo di conoscere una persona,e devo dirti che da quando ti sto scrivvendo questa lettera,mi sembra di aver rispoperto il gusto del piacere proibito dei tempi passati delle scuole,quando mi scrivvevo con un ragazzo ....
Comunque,mi auguro di conoscerci giorno per giorno ,entrare piano,piano in una dolce e piacevole relazzione interumana e d'intimita,in modo normale e spontaneo,senza forzature...
Penso che le 2 ore di volo che ci separanno,non sono un ostacolo per due persone che hanno la voglia di conoscersi...Sarebbe troppo poco....
Oggi giorno si mette di piu a girare con la macchina dentro la propria citta' o nella zona,durante il giorno,che raggiungere in aereo una qualsiasi citta' europea.Ma neanche questo dovvrebbe essere una motivazzione...Il desiderio e la voglia di essere assieme,non deve avere limiti o frontiere! 
Importante e' conoscerci e frequentarci in questo modo a distanza, per vedere se arriveremo a quel punto,cioe' renderci conto se incontrarci e' cio' che vogliamo fare tutti e due....
Un altra cosa che ti volevo dire,e' quella che io non ho la possibbilita' di chattare,in quanto non ho il mio proprio computer,e per scriverti vengo dalla mia zia(abbita qualche piano sopra di me)dove non posso fare come se fossi acasa mia....Una lettera,due al giorno,o quello che sia,lo posso scrivvere,anche perche facendo questo lavoro di tradutrice,scrivvere una lettera come questa,per esempio,mi ci vogliono 10 minuti...
Spero di avere le tue notizie al piu presto e fin'allora ti salutto,ma non prima di mandarti prima alqune delle mie foto,che sarrai tu a decidere se ti piaceranno e tramite le qualle mi conoscerai meglio...!

A presto!
Adria

 

Off Topic KommentarMore pictures in the gallery: Smiley


Spoiler:
=inline Microsoft WVyphpUqKWv+4fLckoJjVJEkNSOeivqzzPT/bIttfvJHc5iBP+EYtULs2Aet1XoW2w39LuMDLdMQw=
Authentication-Results: hotmail.com; spf=pass (sender IP is 157.55.2.110; identity alignment result is pass and alignment mode is relaxed) smtp.mailfrom=lollyka1@hotmail.com; dkim=none (identity alignment result is pass and alignment mode is relaxed) Quelltext.d=hotmail.com; x-hmca=pass Quelltext.id=lollyka1@hotmail.com
X-SID-PRA: lollyka1@hotmail.com
X-AUTH-Result: PASS
X-SID-Result: PASS
X-Message-Status: n:n
X-Message-Delivery: Vj0xLjE7dXM9MDtsPTA7YT0xO0Q9MTtHRD0xO1NDTD0w
X-Message-Info: PExkTjUMMVc=
Received: from dub0-omc4-s35.dub0.hotmail.com ([157.55.2.110]) by BAY0-MC3-F23.Bay0.hotmail.com with Microsoft SMTPSVC(6.0.3790.4900);
      Tue, 21 May 2013 00:21:05 -0700
Received: from DUB118-W22 ([157.55.2.72]) by dub0-omc4-s35.dub0.hotmail.com with Microsoft SMTPSVC(6.0.3790.4675);
      Tue, 21 May 2013 00:21:05 -0700
X-TMN: [7dODCsoS29oraX2vZf+GwFLwC3fxX5GB]
X-Originating-Email: [lollyka1@hotmail.com]
Message-ID: <DUB118-W2293F7981A66CCEDD68B958EA80@phx.gbl>
Return-Path: lollyka1@hotmail.com
Content-Type: multipart/mixed;
     boundary="_8619d7fd-b737-40bc-8a30-2cd0b0494b3e_"
From: lolli volli <lollyka1@hotmail.com>
To: "******" (my censured Zwinkernd )
Subject:
Date: Tue, 21 May 2013 10:21:05 +0300
Importance: Normal
In-Reply-To: <DUB114-W95E5B3B68491C90B92448B6F50@phx.gbl>
References:
2448B6F50@phx.gbl>
MIME-Version: 1.0
X-OriginalArrivalTime: 21 May 2013 07:21:05.0086 (UTC) FILETIME=[C16CA5E0:01CE55F3]

--_8619d7fd-b737-40bc-8a30-2cd0b0494b3e_
Content-Type: multipart/alternative;
     boundary="_7f7b2874-441a-4386-b26e-a41e9fb919cc_"

--_7f7b2874-441a-4386-b26e-a41e9fb919cc_
Content-Type: text/plain; charset="iso-8859-2"
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
« Zuletzt geändert: 14. August 2016 um 21:16 von Wesermann » 
Grund: ro10033 
Zum Seitenanfang
 
IP gespeichert
 
Indikation
Deltaromeo
Ex-Mitglied


Re: Manuela Eugenia <lollyka1@hotmail.com>
Antwort #1 - 21. Mai 2013 um 13:12
 
Microsoft-Hosting, Herkunft nicht feststellbar.  Traurig
Zitat:
From: lolli volli <lollyka1@hotmail.com>
[...]
Date: Tue, 21 May 2013 10:21:05 +0300


Zitat:
this is the new email adress: lollyka1@hotmail.com


Where did you get the idea that it is the same scammer?  hä?
« Zuletzt geändert: 31. Mai 2013 um 18:30 von Webmaster »  
Zum Seitenanfang
 
IP gespeichert
 
polpettone
Themenstarter Themenstarter
Scam Warners
*****
Offline


I Love Anti-Scam

Beiträge: 3
Standort: milano
Mitglied seit: 20. Mai 2013
Geschlecht: männlich
Re: Manuela Eugenia <lollyka1@hotmail.com>
Antwort #2 - 21. Mai 2013 um 13:33
 
same photos, same name, same mails! i don't know if it's a organization of scammers...i post others her photos and/or mails if you want ...
when I told her that I discovered her scam, she also told me that her ex-boyfriend is a hacker Zwinkernd

Zitat:
Il mio nome e' Manuela Eugenia,pero' acasa mi dicono Adria


Zwinkernd
« Zuletzt geändert: 31. Mai 2013 um 17:47 von Webmaster »  
Zum Seitenanfang
 
IP gespeichert
 
Stiray
Forum Administrator
*****
Online


Stillstand ist die Vorstufe
des Untergangs

Beiträge: 65640
Mitglied seit: 09. Juni 2011
Geschlecht: männlich
Re: Manuela Eugenia <lollyka1@hotmail.com>
Antwort #3 - 21. Mai 2013 um 19:43
 
Zitat:
+40 730728980


Zitat:
Information on phone number range +40 73XXXXXXX
     
Number billable as      mobile number
Country or destination      Romania
City or exchange location      
Original network provider       Vodafone România
« Zuletzt geändert: 22. Mai 2013 um 08:26 von Webmaster »  
Zum Seitenanfang
 
IP gespeichert
 
polpettone
Themenstarter Themenstarter
Scam Warners
*****
Offline


I Love Anti-Scam

Beiträge: 3
Standort: milano
Mitglied seit: 20. Mai 2013
Geschlecht: männlich
Re: Manuela Eugenia <lollyka1@hotmail.com>
Antwort #4 - 22. Mai 2013 um 10:30
 
the photos. i post "normal photos" i don't know if you want the hard photos  Laut lachend after i post other photos

« Zuletzt geändert: 31. Mai 2013 um 18:33 von Webmaster »  
Zum Seitenanfang
 
IP gespeichert
 
Deltaromeo
Ex-Mitglied


Re: Manuela Eugenia <lollyka1@hotmail.com>
Antwort #5 - 22. Mai 2013 um 11:08
 
« Zuletzt geändert: 31. Mai 2013 um 17:52 von Webmaster »  
Zum Seitenanfang
 
IP gespeichert
 
Seitenindex umschalten Seiten: 1
Thema versenden
Link zu diesem Thema