Ciao, Prima di tutto desidero farvi sapere che io sono me stesso. Il mio nome e Anna e I am from Russia. Sono 25 anni. Io sono buono, aperto, amorevole, dolce, intelligente, rispettosa, con un senso dell'umorismo. E spero che la mia e-mail non fastidio. Voglio che tu sappia questo non e un spazzatura o qualche email alla rinfusa. Sono femminile vera che abbia uno scopo. Tutto quello che voglio e quello di trovare una persona che mi capisce, chi, come me, per quello che sono. Cerco di trovare un amico, il mio mate, e il mio futuro compagno. Voglio amare ed essere amato come io sono molto stanco di essere solo. Internet dating sconosciuto per me e non ho mai fatto prima. Ero al cafe internet e in qualche modo ho visitato il in tutto il mondo sito One Meet e ho deciso di inviare una e-mail per mezzo di alcuni programm virtuale. Il manager che lavora li mi ha aiutato pure. Come gia sapete il mio nome - Ania e sono da in Russya. La mia famiglia non e grande e vivo oggi c on mia madre e io sono sola senza la mia uomo. Sono anche creare allegando il mio photo per voi per sapere come mi assomigliano. Spero che sono interessati a fare nuovi amici e email me a scrivere questo me back. Se siete, in contatto con me annushka[AT]companycentr[AT]com Sto guardando indietro da voi Buona fortuna! grazie ciao Übersetzung mit Google-Sprachtool - Traduzione con lo strumento linguistico Google Hallo, zunächst möchte ich Sie wissen, dass ich selbst bin. Mein Name ist Anna und ich komme aus Russland. Ich bin 25 Jahre. Ich bin großzügig, offen, liebevoll, süß, intelligent, respektvoll, mit einem Sinn für Humor. Und ich hoffe, dass meine E-Mail-Probleme. Ich möchte Sie zu wissen, dies ist keine Junk-oder Bulk-E-Mail einige. Frauen sind mit einem realen Zweck. Alles, was ich will, ist jemand, der mich versteht, der mich, wie für, wer ich bin zu finden. Ich versuche, einen Freund, mein Kumpel und meine zukünftige Partner zu finden. Ich möchte lieben und geliebt werden wie ich es satt, allein bin. Internet-Dating für mich unbekannt und ich habe noch nie zuvor getan. Ich war im Internetcafe und irgendwie besuchte ich die Website in der Welt zu treffen, und ich beschlossen, eine E-Mail über einige virtuelle Programm senden. Der Manager, der dort arbeitet half mir auch. Wie Sie bereits wissen meinen Namen - und Ania in Russy. Meine Familie ist groß und leben auf heute ist meine Mutter und ich bin allein, ohne meinen Mann. Ich bin auch mein Foto umschließenden erstellen für Sie zu wissen, wie Ich mag aussehen. Ich hoffe, Sie sind daran interessiert, Freunden und mir diese E-Mail mich zurück zu schreiben. Wenn Sie sich mit mir in Kontakt Annushka [AT] companycentr [AT] com Ich beobachte dich zurück Viel Glück! Hallo Danke
|