Google

World Wide Web anti-scam


Seitenindex umschalten Seiten: 1 Thema versenden
Normales Thema Olga <azaleeaolga@yahoo.com> (Gelesen: 2663 mal)
 
Webmaster
Themenstarter Themenstarter
Forum Administrator
*****
Offline


Abgeschlafft und ausgepufft!!

Beiträge: 23882
Standort: Йошкар-Ола
Mitglied seit: 06. Januar 2008
Geschlecht: männlich
Olga <azaleeaolga@yahoo.com>
02. Mai 2009 um 14:00
 
Warum nicht mal auf italienisch??



Off Topic KommentarMore pictures in the gallery: Smiley


Zitat:



Come il tuo affari Francesco? 
Mi e piaciuto molto la tua foto! Vi preghiamo di continuare a inviare le vostre foto! 
Se e giusto, non ho la speranza di ricevere la vostra risposta alla mia breve lettera ... 
Perche, comunque, mi hanno risposto? Dopo tutto non mi lasciare qualsiasi foto in cui esso e stato registrato sul sito e Meetic.com scritto a voi! Io a tutti i non parlavo nulla di me, oltre che dopo ho scritto a voi, ho eliminato il mio profilo dal sito Meetic.com che nessuno potrebbe piu scrivere a me. 
O! Ho dimenticato di salutare voi. Francesco Auguri! Probabilmente, perche ho molto aspettato la sua risposta alla mia lettera. Come ho gia parlato con lei, ho guardato il tuo profilo e si sono molto interessati a me. Hai mi sembrava molto interessante, anche se da tale persona piccola quantita di informazioni non ho potuto imparare bene. Ma spero, che noi continueremo a scrivere a vicenda e noi imparare e meglio di noi. Probabilmente gia sapete dalla mia lettera a voi, qual e il mio nome Olga? 
Quando ho scritto a voi, io non parlo in cui vivo. I live in Russia, nella citta di Orsk. Ho avuto modo di fare, che mi e stata piu la possibilita di ricevere la sua risposta, perche ho molto desiderio di imparare di piu. E per me sono interessanti non solo come persona, ma anche come uomo. Ma voi vi chiedera probabilmente una domanda: perche ho scritto a voi, dopo tutto, si vive molto lontano dalla mia citta? Su di essa vi sono due ragioni: 1) L'Italia e molto buon posto per vivere. Ho sempre sognato di visitare l'Italia, ma, mentre non e stato possibile per me. Ma ho letto sul vostro paese molto, mi guardano la TV e mi pare di capire, che e il paese dove tutti possono fare dalle mani la felicita. Nel vostro paese c'e abbastanza liberta di avere una vita degna. So che a voi tutti che egli riceve guadagnare stessa.. A voi non vi e piu possibilita di vivere in modo adeguato. La dove ora vivo, se non il posto migliore per vivere e creare una famiglia. Penso, che in Italia vi sia piu di possibilita di fare una buona vita. 2) E probabilmente questa cosa piu importante, nel vostro paese molto bene gli uomini. Essi piu equo e dignitoso. E 'difficile trovare il buon uomo nel nostro paese. 
Ma non si deve pensare che io vivo qui assolutamente male. Anche nel nostro paese, se la persona che aspira a qualcosa, puo ottenere molto. Ho molto forte e mirato donna provare anche a fare in modo che la mia vita era migliore. 
Ho una buona famiglia che mi aiuta a lottare con tutte le difficolta sono i miei genitori e mio fratello nativo. Ma vorrei costruire, proprio la famiglia, con la mia persona preferita! Non voglio che l'uomo dalla Russia, perche tutti i nostri uomini sono anche loro imbarazzo la maggioranza vuole la donna da solo sesso. Non so ogni uomo russo, tranne il mio papa e mio fratello, che sarebbe rispettoso per la donna e non ha messo sopra il sottoscritto, che e, ritengo che tutti loro altezzoso e imbarazzo. 
A me, come si dovrebbe capire, la piu grave intenzioni. Voglio, che ho avuto un uomo che sara sempre l'amore con me che ci sara un comando su un ottimo modo di realizzazione del nostro comune scopo! 
Sembra a me, che le nostre donne sono abbastanza buono anche essi sono degni di vivere felicemente. E come mi sembra, e possibile fare la felicita solo nel suo paese, in Italia, nel paese dei miei sogni! Lo so, che gli uomini non sono tali da Italia, come in Russia. E riguardano le donne e molto meglio e le tue emozioni sono sempre vero, franco e durevole. Si deve sapere, che la donna per i quali l'amore, la fedelta, l'onesta e il piu necessario sentimenti. Io non sono viziati da un semplice e di auto-negazione della vita. 
Lei ha disegnato la mia attenzione, e vorrei anche richiamare la vostra attenzione. Ma non voglio parlare oggi molto su di me. E possibile imparare e meglio di me dal mio seguenti lettere. Ora ho solo dire che a me di 28 anni, la mia crescita di 169 centimetri, il mio peso di 56 kg. Il mio compleanno a dicembre, 27, 1980. 
Mi auguro, a capire, che sono necessarie relazioni grave per me solo, che desiderano creare una famiglia, a vivere in Italia e di avere piu la vita migliore. Se voi mi gravi intenzioni ci sara ammenda coppia! 
Ho utilizzato a lottare per la felicita e sempre a raggiungere obiettivi in vista. Nella mia vita e gia molto di quello che ho realizzato proprie forze. Io non la povera donna, mi sono un buon lavoro, ho ricevuto abbastanza soldi per preoccupazione di classe media in Russia, ma a tutti i piu importanti. A me ricchi privati mondo! Quali sono i miei genitori, la scuola, l'universita mi ha aiutato a digitare. Sono molto grato per questo a loro. 
Ma non ho famiglia, tranne i miei genitori e il fratello ... Non ho il vero amore ... Mi auguro, che con voi troveranno questo amore! Ho molto desiderio di creare la mia famiglia ... 
Come si vede, Vi scrivo in italiano. I abbastanza male, non conosce la lingua italiana. Sebbene io conosco abbastanza bene anche in lingua inglese e possiamo comunicare con voi su qualsiasi di queste lingue, ma penso che sara molto piu facile di scrivere su di me la tua lingua nativa. A proposito, ho studiato le lingue italiano e inglese a scuola, e poi e all'universita. 
Io ti mando le mie foto e di speranza, che si apprezzano di me. Si prega di scrivere a me il piu presto possibile! 
Io attendere la Sua lettera. 
Olga
« Zuletzt geändert: 27. April 2013 um 19:34 von Webmaster »  
Zum Seitenanfang
IP gespeichert
 
Indikation
deutschmann
Ex-Mitglied


Re: Olga <azaleeaolga@yahoo.com>
Antwort #1 - 05. Mai 2009 um 01:30
 
wie ich gerade erfahren habe, arbeitet dieses mädchen beim russischen fernsehen und ist somit natürlich bekannt. sie wird wohl auch nix wissen von ihrem "glück".
ihr name: viktoria bonja
name der fernsehshow: kosmopolitan
  
Zum Seitenanfang
 
IP gespeichert
 
Webmaster
Themenstarter Themenstarter
Forum Administrator
*****
Offline


Abgeschlafft und ausgepufft!!

Beiträge: 23882
Standort: Йошкар-Ола
Mitglied seit: 06. Januar 2008
Geschlecht: männlich
Re: Olga <azaleeaolga@yahoo.com>
Antwort #2 - 01. Januar 2011 um 11:28
 
  
Zum Seitenanfang
IP gespeichert
 
Seitenindex umschalten Seiten: 1
Thema versenden
Link zu diesem Thema